Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora: l’annuncio commuove

Personaggi tv. Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora per vivere: lo straziante annuncio – Un noto attore ha riservato parole durissime nei confronti di Canale 5. In una lunga intervista concessa al settimanale “Nuovo Tv”, il giovane ha spiegato di aver fatto i più disparati lavori per mantenersi e che ha ripetutamente chiesto di poter partecipare all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip. Ambedue, a detta dell’interprete, non avrebbero finora preso in considerazione la sua candidatura.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”

Leggi anche: Isola dei Famosi, Helena Prestes parla di Silvio Berlusconi e lascia tutti di stucco: imbarazzo in studio

Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora: l’annuncio commuove

Idolo de I Cesaroni, Niccolò Centioni è stato per circa un decennio lontano dalle scene. La sua storia è finita pure a Domenica Live, dove lui stesso ha confessato di aver vissuto a Londra facendo il lavapiatti. “Ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza [I Cesaroni, ndr] la tv mi ha dimenticato. Ho fatto anche Pechino Express, poi il deserto, il nulla. Mi sono ritrovato smarrito, da solo, nessuna chiamata da nessuna produzione. Ho provato a contattare tutte le persone possibili, ma niente. Sono andato in Inghilterra e sto facendo il lavapiatti”, ha raccontato il giovane attore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Helena Prestes, il suo ex fidanzato è un ex concorrente del “GF VIP” molto discusso: di chi si tratta

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella: scatta il bacio

Niccolò Centioni de “I Cesaroni” choc: sfogo duro contro Mediaset

In una recente intervista a «Nuovo Tv» Niccolò Centioni ha confessato: “Se mi piacerebbe partecipare a un reality show? Sì, ogni anno faccio domanda sia per il Grande Fratello Vip sia per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione”. Il motivo? “Forse perché non ho conoscenze in quel mondo lì”, ha esclamato il giovane attore. In vista dell’edizione mista del reality show di Alfonso Signorini non si può escludere però che questi possa diventare il candidato ideale. (continua a leggere dopo le foto)

Niccolò Centioni de “I Cesaroni”: “Non ho contatti in tv”

Nella stessa intervista Niccolò Centioni ha detto: “Non ho contatti in tv, sono stato ospite solo da Barbara D’Urso. Inoltre non conosco personalmente nessun concorrente del GF Vip: credo che senza collegamenti particolari non si possono creare dinamiche interessanti. Forse per questo non interesso agli autori. […] Sono così motivato che farei di tutto! Credo che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni e per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”. La sua richiesta verrà accolta? Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure