Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore italiano si è sposato con la compagna: le nozze in riva al mare

Roberto Farnesi, nozze in riva al mare

Il famoso attore Roberto Farnesi si è sposato con la sua compagna Lucya Belcastro alle isole Mauritius. L’attore ha pubblicato alcune foto sui suoi canali social ed in seguito ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al settimanale Diva e Donna: “Questo viaggio è stato soprattutto l’occasione per celebrare in un modo speciale il nostro amore: ci siamo scambiati le promesse in spiaggia, vestiti di bianco, davanti a un tramonto da sogno. Un rito simbolico emozionante che darà di sicuro nuova linfa al nostro rapporto”. (Continua…)

Leggi anche: Roberto Farnesi, terribile lutto per l’attore: si è saputo solo adesso

Leggi anche: “Zona bianca”, Matteo Bassetti contro Citro della Riva: la lite in diretta tv

roberto farnesi nozze

La storia d’amore tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da circa dieci anni. I due hanno ben 26 anni di differenza. Lucya, infatti, è nata nel 1996. I due sono molto discreti nella loro vita privata e sui social cercano di apparire quanto meno possibile. I traguardi più importanti della loro vita, però, li hanno voluti condividere con i fan: sui social, infatti, Roberto Farnesi e la compagna hanno annunciato prima di essere diventati mamma e papà e adesso marito e moglie, anche se le nozze hanno solo un valore simbolico. La figlia è nata nel 2021 e si chiama Mia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure