Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore italiano si è sposato con la compagna: le nozze in riva al mare

Personaggi Tv. Il famoso attore italiano si è sposato con la sua compagna. I due stanno insieme da circa dieci anni ed hanno deciso solo adesso di coronare il sogno di una vita intera. I due sono convolati a nozze. La cerimonia è stata celebrata in riva al mare in una location da urlo. (Continua…)

Leggi anche: “Benvenuta principessa”. L’attore ha avuto una figlia per la prima volta a 52 anni

Leggi anche: Henry Cavill lascia The Witcher: siamo sicuri che sia stata una sua scelta?

Il famoso attore si è sposato in riva al mare

Il noto attore di fiction è convolato a nozze insieme alla compagna. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, pubblicando alcuni scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Per le sue nozze, infatti, l’attore ha scelto una location da brividi: la coppia si è sposata in riva al mare, alle isole Mauritius. Uno scenario incantevole per suggellare il sì tra l’attore e la sua compagna. I due stanno insieme da circa dieci anni ed hanno avuto anche una figlia, Mia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure