Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Henry Cavill lascia The Witcher: siamo sicuri che sia stata una sua scelta?

Henry Cavill lascia The Witcher: siamo sicuri che sia stata una sua scelta?

Henry Cavill lascia The Witcher

SERIE TV. I fan di The Witcher dovranno abituarsi a un nuovo volto sotto l’iconica parrucca bionda e le lenti a contatto gialle di Geralt di Rivia. Henry Cavill, che interpreta Geralt da quando lo show ha debuttato nel 2019, «Se ne andrà dopo la terza stagione», comunica Netflix.

Henry Cavill lascia The Witcher

Cos’è The Witcher?

The Witcher è una serie fantasy su Netflix. La prima stagione è uscita nel 2019, seguita da una seconda stagione nel 2021. Basato su una serie di romanzi degli anni ’90 dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, racconta la storia di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri chiamato Witcher. Altri personaggi includono Yennefer, una maga che è l’interesse amoroso occasionale di Geralt; Jaskier, un bardo leggermente fastidioso in gran parte responsabile della diffusione della reputazione di Geralt attraverso il canto; e Ciri, una giovane ragazza il cui destino è legato a Geralt attraverso un’usanza chiamata Legge della Sorpresa.

>>“The Witcher: Blood Origin”, su Netflix arriva lo spin-off di “The Witcher”

Henry Cavill lascia The Witcher

Perché Henry Cavill lascia The Witcher?

Non c’è un grande dramma. Henry Cavill ha postato su Facebook sabato scorso che era giunto il momento per lui di andare avanti. «Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, purtroppo, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4», ha scritto l’attore. Quindi questa è la versione ufficiale. Ma i più appassionati alla serie e sopratutto al cast sanno che è da tempo che Cavill manifesta del malcontento.

“1899”, su Netflix la nuova serie drama dai creatori di “Dark”

Henry Cavill lascia The Witcher

Infatti, nonostante il suo compenso fosse passato da 400mila dollari a episodio a 1 milione, il personaggio continuava a prendere una piega diversa da ciò che l’attore avrebbe voluto. In quella occasione lui stesso disse: «La parte più difficile per me è stata trovare l’equilibrio tra la visione degli sceneggiatori e il mio amore per i libri […] Questa è la storia degli sceneggiatori, è un adattamento; la cosa complicata è stata trovare al suo interno un posto al Geralt dei libri, cercando di servire entrambi al meglio delle mie possibilità. Non ho fatto pressione per avere necessariamente più dialogo, ma per portare sullo schermo un Geralt più accurato». Quindi ufficialmente Henry Cavill ha lasciato la serie tv The Witcher di sua spontanea volontà ma nulla toglie che in realtà sotto sotto c’è qualcosa che non sappiamo.

Henry Cavill lascia The Witcher
Liam Hemsworth Hunger Games

Chi sostituirà Henry Cavill in The Witcher?

Geralt non se ne va. Invece, Liam Hemsworth assumerà il ruolo. Potresti riconoscere Hemsworth come Gale Hawthrone dei film di Hunger Games. Suo fratello, in particolare, è Chris Hemsworth, che interpreta Thor nel Marvel Cinematic Universe. In una dichiarazione, Liam Hemsworth ha dichiarato: «Come fan di Witcher sono al settimo cielo sull’opportunità di interpretare Geralt di Rivia».

Henry Cavill Superman

Quali sono le prospettive per Henry Cavill?

Il 24 ottobre, l’attore britannico ha dichiarato tramite Instagram che avrebbe interpretato nuovamente Superman dopo un breve cameo nel film di un altro personaggio della DC Comics. Cavill ha interpretato per la prima volta Superman in Man of Steel del 2013. In più nelle ultime ore girano voci che vogliono Henry Cavill come ilmprossimo James Bond. Infatti durante una intervista, l’attore, è stato incalzato sull’argomento spiegando che però la sua agenda di impegni è molto fitta: «Sono piuttosto impegnato ora. Adoro quei ragazzi, Barbara Broccoli e Mike G. Wilson (i produttori di 007 ndr) Se sono considerato per il ruolo o meno, non lo so. Ma sarebbe divertente scoprire che possa essere così. E se non lo sono, voglio comunque scoprire chi interpreterà il prossimo James Bond».

>>

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure