Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jacopo Malnati del duo comico iPantellas rapinato e aggredito: come sta

Jacopo Malnati del duo comico iPantellas rapinato e aggredito: come sta

iPantellas Jacopo Malnati rapinato

Personaggi Tv. Jacopo Malnati del duo comico iPantellas rapinato e aggredito: come sta. Ieri, giovedì 17 novembre 2022, il creator di video ha subito una violenta rapina a Varese. È stato lo stesso volto noto di Colorado a raccontare attraverso i social la terribile aggressione subita la scorsa notte nel quartiere cittadino di San Fermo. Il suo racconto da brividi ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan, che gli hanno lasciato una marea di messaggi di affetto. Vediamo nel dettaglio la ricostruzione di questa incredibile vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Brescia, rapina al McDonald’s: sequestrano i dipendenti e fuggono col bottino

Jacopo Malnati del duo comico iPantellas rapinato e aggredito: come sta

Grande paura per Jacopo Malnati, attore del duo comico iPantellas. Nella serata di ieri il creator di video ha subito una violenta rapina a Varese che ha rischiato di concludersi nel peggiore dei modi. Attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram il ragazzo ha raccontato la sua terribile disavventura: “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo così…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le immagini dall’ospedale sono terribili

Il famoso comico Jacopo Malnati ha voluto mostrare ai suoi numerosi followers anche i segni della violenza subita. Il ragazzo ha postato delle foto dall’ospedale che mettono davvero i brividi: volto gonfio e tumefatto, un grave taglio all’altezza del sopracciglio e lesioni ed escoriazioni in vari parti del corpo. La rapina è avvenuta nel quartiere San Fermo di Varese intorno alle 22.30. Sul posto sono giunte immediatamente le volanti della Polizia e ora la squadra mobile di Varese sta indagando per risolvere il caso.

Leggi anche –> Vittorio Brumotti, il racconto choc dell’aggressione a Los Angeles

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure