Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Famoso comico ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Famoso comico ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Una triste notizia scuote il mondo della televisione: il famoso comico è stato ricoverato in ospedale. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Il comico è stato protagonista di recente in uno show di Rai 2, adesso il ricovero improvviso in ospedale. Cosa gli sarà successo? In questo articolo vi sveliamo innanzitutto la sua identità e poi vi diciamo quali sono le sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)

Il famoso comico ricoverato in ospedale

Il noto comico, protagonista in televisione con uno show in onda su Rai 2, è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un infortunio. È stato lui stesso a comunicarlo ai suoi fan attraverso il suo account Instagram. L’annuncio ha scosso l’ambiente, nessuno infatti si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Il comico, fino a qualche giorno fa, sembrava in salute, poi l’infortunio e il ricovero in ospedale. Subito dopo l’annuncio pubblicato sui social, il comico ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e sostegno. In momenti come questi serve anche il calore del pubblico. (Continua dopo la foto…)

Mariano di Vaio, terribile notizia: in ospedale col volto tumefatto

Francesco Paolantoni ricoverato in ospedale

Francesco Paolantoni colpito da un rovinoso infortunio. Il famoso comico, protagonista in televisione con “STEP – Stasera tutto è possibile”, è stato ricoverato all’Ospedale CTO di Napoli lo scorso 19 febbraio. È stato il comico stesso ad annunciare il suo ricovero sul suo profilo Instagram. Egli ha spiegato di aver subito un piccolo incidente a seguito del quale si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti, oltre che ad alcuni giorni di osservazione affinché i medici valutassero le sue condizioni. Paolantoni ha subito la frattura di tibia, perone e malleolo.

Su Instagram ha annunciato con la sua solita ironica: “Ma se uno si frattura, tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono?”. Il comico ha poi precisato che si tratta di una frattura scomposta, per la quale dovrà portare un gesso alla gamba. Nel giro di pochi minuti sono arrivati decine di messaggi e lui ha risposto:  “Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata, con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? Eh no, è tutto già registrato”.

francesco paolantoni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004