Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Travis Barker in ospedale, come sta il noto batterista: la notizia ha sconvolto i fan

Travis Barker in ospedale, come sta il noto batterista: la notizia ha sconvolto i fan

Travis Landon Barker è un batterista, cantautore e produttore discografico statunitense. È principalmente conosciuto per essere il batterista del gruppo pop punk Blink-182, dal 1998 al loro scioglimento nel 2005, e dalla reunion del 2009. In queste ore si è diffusa sui social la notizia di un suo improvviso ricovero. Infatti, Travis Barker si troverebbe in ospedale circondato dall’affetto dei suoi cari. Le condizioni del cantante non sembrerebbero buone visto i vari messaggi suoi social scritti sia da lui stesso che da sua figlia. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Travis Barker in ospedale, come sta il noto batterista: la notizia ha sconvolto i fan

Travis Barker, marito di Kourtney Kardashian e batterista dei Blink-182, è ricoverato in ospedale. La notizia è stata diffusa dal magazine TMZ che ha spigato come la scorsa settimana la coppia si sia recata all’ospedale West Hills di Los Angeles per un malessere del batterista. Il musicista è però poi stato portato, in ambulanza, al centro medico Cedars-Sinai per controlli approfonditi. Nessuna dichiarazione ufficiale sul suo stato di salute. A far preoccupare i fan del 46enne batterista sono stati due messaggi sui social. Uno scritto dall’artista stesso su Twitter che recita “Dio salvami” e una storia pubblicata dalla figlia, Alabama Luella Barker, su Instagram in cui chiede che le persone preghino per il suo papà. Ora i suoi fan non fanno altro che attendere delle notizie ufficiali per capire quanto sia grave o meno la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi sono i Blink-182?

I Blink-182 sono un gruppo musicale pop punk statunitense, formatosi nel 1992 a Poway, California, una città a nord di San Diego. Dal 2003 in poi, con la pubblicazione dell’omonimo album Blink-182, il gruppo si è distinto per la composizione di testi più maturi e nuove atmosfere dark, pur mantenendo sempre un atteggiamento umoristico negli spettacoli dal vivo. La formazione storica è composta da Tom DeLonge (chitarra e voce), Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria), quest’ultimo subentrato nel 1998 al posto di Scott Raynor. Dal 2015, invece, Matt Skiba sostituisce Tom DeLonge. Nel corso della loro carriera, i Blink-182 hanno pubblicato otto album in studio, una raccolta, un album dal vivo, quattro demo e oltre venti singoli, vendendo più di 35 milioni di dischi.

Milano, in centinaia si sentono male al concerto di Fedez e J-Ax: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004