Personaggi tv. Aria di crisi tra la conduttrice Mediaset Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini? Non abbiamo dichiarazioni né prove certe, ma qualche ‘investigatore dei social’ ha fatto notare un segnale poco incoraggiante per quanto riguarda la coppia. Vediamo insieme cosa è emerso.(Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede
Leggi anche: Ascesa e declino dei Ferragnez: spunta la verità di Fabrizio Corona (VIDEO)
Federica Panicucci e Marco Bacini: la storia d’amore
Federica Panicucci e Marco Bacini fanno coppia fissa ormai da sette anni. Lui è un imprenditore milanese di 47 anni e i due si sono conosciuti ad un evento di lancio del suo brand di T-shirt “Let’s Bubble”. Poco dopo i due hanno anche parlato di nozze seppure l’idea sia stata messa in stand-by: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi e momenti di confronto che sono stati funzionali al rapporto stesso. Ne siamo usciti sempre fortificati e scavarci dentro, personalmente, ha fatto sì che lo amassi sempre di più” – aveva raccontato Panicucci in un’intervista a “Verissimo” – “È l’uomo della mia vita, vedo il mio futuro solo con lui”. Eppure, qualche utente molto attento ha notato quello che sembra un ‘cambio di atteggiamento’ almeno per quanto riguarda la sfera social della coppia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alberto Matano “smascherato” in diretta: “C’è una cosa che dovete sapere di lui…”
Leggi anche: “Benvenuta principessa”. L’attore ha avuto una figlia per la prima volta a 52 anni
Un dettaglio scatena il rumor
Da quanto si vocifera, nel rapporto tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini ci sarebbe qualcosa che non va. I primi ad accorgersene sono stati gli occhi attenti di una utente sul web. Dopo aver notato questa ‘anomalia’ sul profilo Instagram della conduttrice, la ragazza avrebbero avvertito l’esperta di gossip Deianira Marzano la quale ha diffuso il rumor.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva