
Personaggi tv. “Per me vali zero”. “Ballando con le stelle”, è bufera: interviene il marito di Federica Pellegrini – Dopo le parole di Thomas Ceccon, che ha vinto la scorsa estate una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, su Federica Pellegrini, leggendaria campionessa del nuoto in gara a “Ballando con le stelle”, sono arrivate le risposte prima della “Divina”, poi del marito Matteo Giunta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli
Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

Federica Pellegrini, bufera mentre è a “Ballando con le stelle”: interviene il marito
Non sono passate inosservate le parole del giovane Thomas Ceccon. Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato senza mezzi termini che per lui Federica Pellegrini non rappresentava «niente». Il motivo? Perché, nonostante i due si allenassero nella stessa struttura, «non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente no». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, già scintille alla prima puntata: Lucarelli punge Sonia


Federica Pellegrini e Matteo Giunta replicano a Ceccon
E Federica Pellegrini, tra una prova e l’altra del dancing show di Rai Uno Ballando con le stelle, ha detto una sola parola: «Incommentabile». Tra i due non risulta alla stampa che ci siano mai stati screzi. Secondo il Corriere infatti la regina del nuoto non si aspettava parole così dure. Anche perché la stessa ha ricordato di non aver mancato di far pervenire a Ceccon i complimenti per i suoi successi sportivi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva