La gravidanza di Federica Pellegrini è ormai agli sgoccioli: lei e Matteo Giunta durante le festività hanno preparato la cameretta per la figlia. La campionessa di nuoto dovrebbe partorire nei prossimi giorni e ha deciso di mostrare sui social come sarà la nuova stanza per la piccola. I fan hanno subito notato un dettaglio dolcissimo. Cosa hanno preparato i genitori per la bimba che sta nascere? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la dedica di Greta a Perla il giorno del suo compleanno
Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio sul caso Balocco: cosa dicono i suoi avvocati
Che nome avrà la figlia di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ha raccontato durante una recente intervista a Verissimo che rivelerà il nome solo quando la bimba sarà nata. “Lo abbiamo scelto ma non lo sa praticamente nessuno. È formato da sette lettere”, ha rivelato Federica a Silvia Toffanin. Per ora, i follower conoscono la bimba in arrivo come “Meringa”, un nomignolo che hanno deciso di darle finché la piccola resterà nella pancia della mamma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio
Quando nascerà la figlia di Federica Pellegrini
La nuotatrice ha anche rivelato la data prevista per il parto. “Dovrebbe nascere coi botti di capodanno ma io spererei di anticipare molto oppure di andare al nuovo anno, evitando quei giorni di festa”, ha detto poche settimane fa. Federica Pellegrini ha espresso il desiderio di partorire in acqua. “Se dovrò fare anestesia non si potrà fare. Io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino. Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe – ha ammesso Federica -. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”. Intanto come ha preparato la cameretta per Meringa?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva