Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini, la triste notizia dopo la gravidanza: cosa sta vivendo

Federica Pellegrini rompe il silenzio dopo il parto

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini rompe il silenzio dopo il parto, parlando di difficoltà post-partum. La sportiva ha pubblicato una stories su Instagram in cui firma e sottoscrive – come lei stesso afferma – alcune difficoltà dovute alla depressione da post-partum, tra cui troviamo: “Il dolore durante i primi giorni di allattamento, l’elaborare la propria esperienza del parto, il tempo che serve per accettare i cambiamenti fisici, mentali ed emotivi, il non potere riposare, il sentimento di solitudine che si prova, i cambi ormonali, il non poter avere mai una pausa dal proprio ruolo di mamma e il drastico passaggio dall’essere indipendenti all’essere 24/7 a disposizione dei propri piccoli”. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini, l’annuncio dopo il matrimonio: “Sto ancora sognando”

Leggi anche: Federica Pellegrini, il lieto annuncio dopo il matrimonio con Matteo Giunta: fan al settimo cielo

I post dei giorni scorsi

Prima di questa stories, Federica Pellegrini aveva pubblicato altri contenuti social in cui era emerso una sorta di “malessere” dovuto proprio alla nuova vita da mamma. “È tempo di uscire dal letargo“, scriveva tempo fa durante una passeggiata da sola, “Un po’ di aria“, aveva scritto in un altro post dedicato alla prima uscita dopo il parto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure