Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Pellegrini, il lieto annuncio dopo il matrimonio con Matteo Giunta: fan al settimo cielo

Federica Pellegrini, il lieto annuncio dopo il matrimonio con Matteo Giunta: fan al settimo cielo

Dopo il matrimonio con Matteo GiuntaFederica Pellegrini si è lasciata andare ad un lieto annuncio, che sicuramente renderà felici i suoi fan. Si tratta di una notizia splendida, che tiene tutti con il fiato sospeso. Volete sapere di che cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo di gossip fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, lieto annuncio dopo le nozze: “Finalmente in 3”

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La storia d’amore tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini è stata ufficializzata nel 2019. I due si conoscevano da un bel po’, visto che Matteo è stato l’allenatore della Pellegrini. Prima di lui, Federica è stata fidanzata con Luca Marin e con Filippo Magnini. Dopo tre anni di fidanzamento, Federica e Matteo hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 28 agosto 2022 a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria. È stata una cerimonia privata e dopo il sì in chiesa la coppia si è trasferita al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose per una cena alla quale sono state invitate circa 160 persone. (Continua dopo la foto…)

Federica Pellegrini, lo straziante annuncio mette i brividi: cos’è successo

Federica Pellegrini matrimonio

Il lieto annuncio dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio con Matteo Giunta, Federica Pellegrini si è lasciata andare ad un lieto annuncio. In un’intervista rilasciata a “Newletter 7+” del “Corriere della Sera”, la Pellegrini ha raccontato che non vede l’ora di avere dei figli: “Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te. Voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia”. La nuotatrice ha poi aggiunto: “I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno“. L’annuncio ha ovviamente mandato in estasi i fan dell’atleta. Molti sognano di festeggiare l’arrivo di un bambino come per una medaglia vinta all’Olimpiade. È probabile che la neo coppia di sposini ci stia provando e nel giro di poco tempo potrebbe arrivare un nuovo lieto annuncio. È quello che ovviamente ci auguriamo tutti. Nel frattempo, Federica e Matteo si godono la nuova vita da marito e moglie.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004