Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Pellegrini è incinta? Le sue parole

Federica Pellegrini è incinta? Le sue parole

Federica Pellegrini è incinta? Le sue parole

Personaggi Tv. È impazzito in questi giorni il gossip intorno alla figura di Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto è incinta? Federica ha sposato Matteo Giunta lo scorso agosto e poco fa i due hanno trascorso la luna di miele alle Maldive. Inoltre l’ex campionessa olimpionica ha sempre ammesso che le piacerebbe avere dei figli. La Pellegrini stessa ha rotto il silenzio in merito alla questione e ha confessato come stanno le cose.

Federica Pellegrini è incinta: la sua risposta

Federica Pellegrini è incinta? Le sue parole

La sportiva ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica dove parla dei suoi progetti futuri e dello stop alla carriera da atleta. Non è mancata anche una domanda riguardo hai figli che ha sempre desiderato avere. “Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”, ha affermato, rivelando anche che lei e il marito Matteo Giunta vorrebbero fondare un Academy di nuoto per i più giovani.

Insomma la risposta di Federica è no, almeno per ora. La campionessa ha anche confermato che non tornerà a gareggiare alle Olimpiadi. Ora Federica si sta godendo il suo matrimonio: vive a Verona con Matteo e i due sono da poco tornati da una luna di miele tardiva alle Maldive. La coppia è convolata a nozze lo scorso agosto ma, al momento, i due non starebbero pensando di allargare la famiglia. Poco dopo il matrimonio la Pellegrini aveva ammesso di desiderare un figlio. “I figli arriveranno, li desideriamo. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”, aveva rivelato.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lieto annuncio a 4 mesi dal matrimonio: fan al settimo cielo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure