Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Pellegrini è incinta? Un dettaglio non passa inosservato

Federica Pellegrini è incinta? Un dettaglio non passa inosservato

Personaggi Tv. Federica Pellegrini è incinta? Un dettaglio non passa inosservato. Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice italiana, specialista dello stile libero di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Soprannominata da molti La Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. Inoltre, la bella Federica ha dato il via anche ad una sua carriera televisiva diventando il volto noto di Italia’s got talent. Ad Agosto 2022, la Pellegrini è convolata a nozze e ora i suoi fan sospettano che a breve possa diventare mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lieto annuncio a 4 mesi dal matrimonio: fan al settimo cielo

Federica Pellegrini è incinta? Un dettaglio non passa inosservato

Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventeranno genitori per la prima volta? Secondo le ultime indiscrezioni la campionessa di nuoto sarebbe incinta e, dunque, pronta ad allargare la famiglia con il marito Giunta, sposato lo scorso agosto a Venezia. Il rumors sarebbe nato da uno strano dettaglio, riportato dal settimanale Di Più. Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito Giunta hanno partecipato al reality Pechino Express, indica il settimanale Di Più, riportando una testimonianza di una persona che alloggiava nello stesso resort delle Maldive in cui l’ex nuotatrice e il marito hanno scelto di fare il loro viaggio di nozze. Il testimone non avrebbe potuto fare a meno di notare una cosa, a suo dire strana, durante la notte di Capodanno, Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol. Un dettaglio non indifferente, ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. (Continua a leggere dopo la foto)

Un matrimonio da favola

La vita sentimentale di Federica Pellegrini è stata piuttosto movimentata. Dopo una relazione con il nuotatore Luca Marin tra il 2008 e il 2011, è stata fidanzata dal 2011 al 2017 con Filippo Magnini, anch’egli nuotatore, con il quale ha vissuto nella città di Verona, anche sede dei suoi allenamenti. È legata sentimentalmente dal 2019 al suo allenatore Matteo Giunta, con il quale si è sposata il 27 agosto 2022 a Venezia. Un matrimonio da favola il loro che ha fatto il giro del web e delle televisioni. Ora i due potrebbero diventare presto genitori. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale.

Leggi anche –> Federica Pellegrini presto madre: “I figli arriveranno”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure