Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto

federica pellegrini figlia

Personaggi Tv. È arrivata una bellissima notizia su Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia sta vivendo un momento da sogno dopo la nascita della figlia Matilde. Adesso sono veramente felici e completi. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, l’annuncio su Instagram

Leggi anche: Federica Pellegrini, l’annuncio dopo il matrimonio: “Sto ancora sognando”

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono fidanzati ufficialmente nel 2019. I due si sono conosciuti grazie al nuoto. Giunta, infatti, è stato preparatore atletico e allenatore della campionessa olimpionica. La coppia è convolata a nozze il 27 agosto 2022 con una cerimonia celebrata a Venezia. Di recente, invece, sono diventati genitori: Federica Pellegrini, infatti, ha dato alla luce la primogenita Matilde. Insieme hanno partecipato anche al reality show “Pechino Express”, senza però riuscire a vincere. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini, il lieto annuncio dopo il matrimonio con Matteo Giunta: fan al settimo cielo

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

È nata Matilde

Il 3 gennaio 2024 l’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha dato alla luce la primogenita Matilde. La piccola è nata alle 6:51. L’annuncio è stato pubblicato dal papà, Matteo Giunta, sui social. L’allenatore e preparatore atletico ha pubblicato uno scatto in compagnia della moglie e della figlia ed ha scritto: “Dopo due giorni complicati, finalmente sei arrivata“. Il parto non deve essere stato semplice per Federica Pellegrini. Dopo la nascita di Matilde, però, è arrivata un’altra splendida notizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure