Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, lieto annuncio dopo le nozze: “Finalmente in 3”

Dopo le nozze spettacolari di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arriva il lieto annuncio. Una notizia bellissima per i fan della coppia, anzi, sono stati proprio loro in primis ad accorgersene. “Finalmente in tre“, scrivono sui social, manifestando tutta la propria gioia. Volete sapere a che cosa si riferiscono? Se sì, vi consigliamo di leggere questo articolo di gossip fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Federica Pellegrini, lo straziante annuncio mette i brividi: cos’è successo

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La relazione amorosa tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata ufficializzata nel 2019. Prima di Matteo, la nuotatrice è stata fidanzata con Luca Marin e con Filippo Magnini. Oltre che compagni nella sfera sentimentale, i due sono anche colleghi nel lavoro, anzi, coach e allieva. Matteo, infatti, è stato l’allenatore della famosa nuotatrice. Dopo tre anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 28 agosto 2022 a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria. La cerimonia, molto privata e riservata a poche persone, è stata officiata dall’ex parroco di Spinea, don Antonio Genovese. Dopo il sì in chiesa, la coppia si è trasferita al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose per una cena alla quale sono state invitate circa 160 persone. (Continua dopo la foto…)

Federica Pellegrini, l’annuncio dopo il matrimonio: “Sto ancora sognando”

Il lieto annuncio dopo le nozze

Dopo le nozze celebrate a Venezia, per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è arrivato il lieto annuncio. A notarlo sono stati i fan. Sui social, infatti, è comparsa una foto della coppia di sposini in compagnia del loro cane. La descrizione della foto postata sui social recita: “Finalmente in 3“. Federica e Matteo sono molto affezionati ai loro cagnolini, tanto che la nuotatrice ha voluto che, oltre alle damigelle, in chiesa ci fossero anche i loro quattro bulldog francesi. Quindi possiamo dire che la descrizione è erronea, perchè, anziché scrivere “finalmente in tre”, avrebbero dovuto scrivere “finalmente in sei”, ma nella foto non erano presenti gli altri tre bulldog francesi. Adesso, però, i fan sperano che la coppia possa presto coronare il sogno di diventare genitori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004