Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini, la foto del pancione scatena il gossip: poi chiarisce

Federica Pellegrini è di nuovo incinta? Arriva il chiarimento

Nonostante l’entusiasmo dei fan, Federica Pellegrini ha deciso di chiarire la situazione. Dopo aver visto il clamore suscitato dalla foto, la campionessa ha spiegato che il pancione visibile non apparteneva a lei, ma alla sua amica Martina Carraro. La didascalia, infatti, era riferita alla gravidanza di Martina, che si appresta ad accogliere una nuova vita. Federica ha voluto fare chiarezza, rispondendo direttamente a chi si era fatto prendere dall’entusiasmo, spiegando che non c’era alcuna gravidanza in corso per lei. La confusione si è dissipata rapidamente, ma non prima di aver scatenato un acceso dibattito tra i suoi follower. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini si scatta un selfie in bagno e i fan notato un dettaglio interessante 

Leggi anche: “Non cammina più”: Mara Venier, il drammatico annuncio sul marito Nicola

Chi è Martina Carraro

Martina Carraro è anche lei una nuotatrice ed è infatti è compagna di allenamento, oltre che amica di lunga data, di Federica Pellegrini. La nuotatrice, molto apprezzata nel panorama sportivo italiano, è in attesa di un bambino e la sua gravidanza è diventata un argomento molto discusso sui social. La foto pubblicata da Federica Pellegrini, infatti, ha dato il via alle voci. Lo scatto, invece, è stato scattato durante un momento di condivisione tra le due amiche. Non è raro che le personalità del mondo dello sport, così vicine tra loro, si scambino momenti privati, ma in questo caso un piccolo errore di interpretazione ha creato una bufera mediatica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure