Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini nell’occhio del ciclone, la vacanza finisce malissimo: cos’è successo

PERSONAGGI TV. La nota nuotatrice Federica Pellegrini si trova al centro di un vortice di polemiche e critiche dopo la condivisione di un video sulla sua vacanza a Santorini. Qui è accompagnata dal marito Matteo Giunta e dagli amici Martina Carraro e Fabio Scozzoli. Nonostante l’annuncio gioioso della sua gravidanza, un dettaglio preoccupante cattura l’attenzione dei follower sui social, scatenando una reazione negativa inaspettata.

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, l’annuncio su Instagram

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta: il lieto annuncio, fan in estasi

Federica Pellegrini è incinta

La notizia della gravidanza di Federica Pellegrini ha entusiasmato i suoi fan e il pubblico in generale. L’ex campionessa di nuoto ha condiviso la gioiosa notizia di aspettare il suo primo figlio, e le immagini che mostrano il suo pancino in crescita hanno fatto sorridere molti. Tuttavia, il momento di gioia è stato oscurato da una controversia inaspettata.

Leggi anche: Matteo Giunta e Federica Pellegrini avranno dei figli? Lui rompe finalmente il silenzio

Leggi anche: Federica Pellegrini incinta? Il dettaglio non sfugge ai fan più attenti

La scelta criticata

La scelta di Federica Pellegrini di non indossare la cintura di sicurezza durante un breve video condiviso dalla sua vacanza ha scatenato una reazione negativa da parte dei suoi follower. Molti utenti hanno espresso preoccupazione per la sua sicurezza e per quella del nascituro, sottolineando che indossare la cintura è particolarmente importante durante la gravidanza. I commenti hanno evidenziato che, nel caso di un incidente, l’assenza della cintura potrebbe mettere a rischio entrambe le vite. “Ma le cinture? Sei anche incinta“, “La prossima volta mettete le cinture”. E ancora: “Tutte le linee guida dicono di mettere la cintura soprattutto ora che è incinta e seduta dietro. In caso di incidente, essendo seduta dietro al posto del guidatore, non solo può farsi male ma può andare ad urtare pesantemente il pilota”, “Viene prima la salute, pessimo esempio“. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure