Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini, l’annuncio sul secondo figlio: ma c’è una cosa che non tollera

Federica Pellegrini secondo figlio

Personaggi Tv. Federica Pellegrini ha cambiato drasticamente la sua vita negli ultimi anni. Da campionessa olimpica di nuoto dedita completamente ai suoi allenamenti, è diventata moglie e poi madre. Due anni fa, la Divina ha sposato l’allenatore Matteo Giunta e con lui ha avuto la sua prima figlia, Matilde, nata lo scorso gennaio. Adesso, si divide tra televisione e famiglia. Cosa ha detto Federica Pellegrini a proposito della possibilità di avere un secondo figlio? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via

Leggi anche: La famosa cantante mamma per la terza volta dopo la separazione dal marito

Federica Pellegrini, le difficoltà della maternità e il secondo figlio

La nuova vita di Federica Pellegrini

L’atleta ha lasciato il nuoto agonistico per occuparsi della sua famiglia e non solo. Presto la rivedremo in televisione come concorrente di Ballando con le stelle. “Tutta la famiglia verrà con me a Roma. In questo modo potrò vivere a pieno l’esperienza senza rinunciare all’importanza di trascorrere quanto più tempo possibile insieme a Matteo e Matilde”, ha raccontato la Pellegrini in un’intervista al settimanale Sette. La nuotatrice ha cambiato non solo lo stile di vita ma anche il suo corpo a causa della gravidanza e per lei questa è stata un’esperienza che l’ha messa alla prova. “Sono sempre stata molto magra e vedere il corpo che cominciava a cambiare non è stato facile, anche perché all’inizio desideravamo tenere per noi questa nuova condizione ma io mi vedevo diversa e temevo che tutti capissero il mio stato. Ma quando la pancia si è messa in mostra definitivamente e ormai la notizia era di dominio pubblico, ho capito che quel girovita non più sottile non era poi così male”, ha rivelato. Poi ha spiegato che essere madre è tosta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, l’avventura di Sonia Bruganelli parte malissimo: cos’è successo

Leggi anche: Funerali Luca Giurato, tanta folla e vip per l’ultimo saluto

Federica Pellegrini, le difficoltà della maternità

Per Federica è stato complicato lasciare la sua vita da donna indipendente che aveva prima e dedicarsi interamente alla figlia. “Sulla carta ero pronta a dire: mi metto completamente a disposizione di questa bambina 24 ore al giorno e lascio da parte per qualche mese la mia vita. Ma quando poi sei lì nulla è così scontato. Forse anche perché ho scelto di fare un percorso di allattamento a richiesta che ti coinvolge completamente: i primi 40 giorni faticavo a uscire di casa, avevo mia figlia sempre attaccata”. Fortunatamente, l’atleta non è mai stata sola in questo percorso. “Allora ho capito quanto sono privilegiata ad avere accanto una rete che faceva squadra e mi supportava. Senza Matteo e i nonni, non ce l’avrei fatta”, ha ammesso. Cosa ha detto poi sulla possibilità di avere un secondo figlio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure