Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federico Fashion Style fa coming out? Il commento di Sonia Bruganelli

Federico Fashion Style fa coming out? Il commento di Sonia Bruganelli

Personaggi tv. Da quando è opinionista al “Gf Vip”, assieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli non perde occasione per far sapere a tutti il suo pensiero. La moglie di Bonolis non interviene soltanto sulle dinamiche legate al reality show di Alfonso Signorini. Spesso l’imprenditrice utilizza i suoi profili social per commentare qualche nuovo pettegolezzo o evento virale. La Bruganelli ha deciso di esprimersi sull’orientamento sessuale di Federico Fashion Style. Leggi anche l’articolo —> Marco Bellavia le fa la proposta di matrimonio, Pamela Prati: «Ci sto pensando»

Federico Fashion Style fa coming out? Il commento di Sonia Bruganelli

Da tempo, si vocifera sul fatto che Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, voglia nascondere il suo orientamento sessuale e a non rivelare che, in realtà, sia gay. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” non ha dichiarato espressamente qual è la sua sessualità e si è lasciato andare a commenti vaghi come: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio”. Frasi come queste, dette in un’intervista al giornale “Nuovo”, pare convincano il pubblico sempre più che il popolarissimo parrucchiere sia omosessuale. Tra queste persone ci sarebbe anche Sonia Bruganelli. (continua a leggere dopo le foto)

“Sono sconvolta”, il commento dell’opinionista non è sfuggito

Sonia Bruganelli ha dedicato infatti una delle sue ultime stories Instagram proprio alle voci di omosessualità su Federico Fashion Style. Il suo commento sul filo dell’ironia non è passato in sordina. In risposta al titolo di un articolo di “Biccy” sulla presunta omosessualità del giovane, la moglie di Paolo Bonolis ha scritto: “Sono sconvolta, non lo avrei mai detto”. Un’osservazione che ancora non è stata ripresa dal diretto interessato. Ci sarà una replica dell’ex concorrente di “Ballando” a stretto giro? (continua a leggere dopo le foto)

bruganelli

Federico Fashion Style fa coming out? Sonia Bruganelli dice la sua

Federico Fashion Style, archiviata la relazione con la sua compagna Letizia, aveva condiviso sui social un lungo messaggio in cui aveva spiegato tra le tante cose che ora è felice e sta molto bene. “Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone“, aveva scritto. E ancora: “Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito. Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre“. Leggi anche l’articolo —> Mara Venier verso l’addio “Domenica In”? “Ma non mi ritiro dalla tv”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure