Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere in ospedale: cos’è successo

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, classe 1989, è un parrucchiere e personaggio televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera da parrucchiere all’età di 18 anni aprendo i primi negozi ad Anzio, Milano e successivamente in Sardegna. Dal 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie,  mentre nel 2021 ha partecipato a Ballando con le Stelle. Nel 2022 è stato opinionista del programma La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso. In queste ore, attraverso un post su Instagram, Federico Fashion Style ha comunicato ai suoi followers di trovarsi in ospedale e di aver subito un’intervento. (Continua a leggere dopo la foto)

Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere in ospedale: cos’è successo

Federico Fashion Style ha condiviso delle storie e un post su Instagram nel quale spiegava di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. Il parrucchiere dei vip, solito ad essere costantemente presente sui social, ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che la sua assenza era legata al suo ricovero in ospedale. Dopo anni Federico ha deciso di concedersi un ritocchino estetico per eliminare della pelle in eccesso dopo aver perso molto peso: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo almeno 15 anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se
realmente necessità. (Nulla a contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi) Ma questo e il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”. Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti. (Continua  leggere dopo la foto)

I messaggi dei suoi fan

Sotto il post su Instagram del suo ricovero in ospedale, Federico Fashion Style ha ricevuto una marea di messaggi da parte dei suoi followers. Tra i vari commenti si legge: “Hai fatto benissimo da sempre era un tuo problema”, “Se ti fa stare bene con te stesso, hai fatto bene”, “Auguri di buona guarigione Fede”, “Auguri per una veloce guarigione e visto che questa cosa ti faceva stare male hai fatto bene” e “Anch’io la penso come te sulla chirurgia estetica, però in questo caso è stato per il tuo benessere e hai fatto benissimo. Buona guarigione”.

Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente sui social: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004