Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Fashion Style si è sottoposto ad un intervento chirurgico: l’annuncio sui social

Federico Fashion Style si è sottoposto ad un intervento chirurgico. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social. Il parrucchiere dei vip ha spiegato anche quale tipo di intervento ha subito e soprattutto ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di andare “sotto i ferri”. In questo articolo vi riportiamo le parole dell’ex concorrente del talent show “Ballando con le Stelle”. (Continua dopo la foto…)

Federico Fashion Style, brutta notizia per lui: cos’è successo

Chi è Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. Ha raggiunto la notorietà grazie al programmi televisivo “Il Salone delle Meraviglie“, in cui accoglie nei suoi saloni clienti (alcune anche famose) molto esigenti. Federico possiede ben quattro saloni: due a Roma, uno a Milano e uno a Napoli. I suoi saloni di bellezza sono frequentati da tantissime vip, tra le quali ricordiamo Valeria Marini, Giada Pezzaioli e Tina Cipollari. Egli si è avvicinato a questo mondo sin da piccolo. A cinque anni, infatti, si divertiva ad aggiustare i capelli della mamma, usando degli stuzzicadenti come forcine ed è stata proprio lei ad inserirla in questo lavoro. Di recente ha ampliato le sue esperienze televisive, partecipando a “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, e alla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“, reality show in onda condotto da Barbara D’Urso su Italia 1, nelle vesti di giudice. (Continua dopo la foto…)

Federico Fashion Style, quanto costa una piega? I prezzi del Salone delle Meraviglie

L’annuncio sui social

Il celebre hair stylist Federico Fashion Style si è sottoposto a un intervento chirurgico per eliminare grasso e pelle in eccesso dalla zona addominale. L’annuncio è arrivato attraverso il suo account social. Lauri, su Instagram, ha spiegato di avere vissuto per anni un forte disagio: “In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno”.

Scegliere di sottoporsi ad un intervento chirurgico, però, non è stato facile: “Non vi nascondo che ci ho messo diversi anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria. Nulla contro chi decide di rifarsi dalla testa ai piedi ma questo è il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, ho avuto un personal trainer ma realmente c’era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure