Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez al parco con i figli, ma una presenza non passa inosservata (FOTO)

fedez

Personaggi tv. Fedez ha trascorso un pomeriggio al parco con i figli Leone e Vittoria, ma una presenza non è passata inosservata. Scopriamo insieme chi era insieme al rapper e ai due figli durante l’uscita in famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”

Leggi anche: Francesco Benigno attacca un’altra vip: con chi se l’è presa

fedez

Fedez al parco con i figli, Leone e Vittoria

Fedez ha trascorso un pomeriggio al parco in famiglia. Il rapper si è concesso un’uscita padre-figli in compagnia di Leone e Vittoria. Il settimanale “Gente” è riuscito a paparazzare il noto rapper e dalle immagini riportate, è apparsa una figura che non è passata inosservata. Secondo quanto riportato da Today, nelle ultime settimane, in molti si sono domandati perché tra le varie persone che il rapper frequenta (“ci sono anche delle foto che lo provano”) ci sia anche Alex Cologno,  pseudonimo di Islam Hagag, arrestato per l’aggressione e l’accoltellamento di un uomo fuori dallo stadio due giorni dopo aver trascorso una serata in discoteca con Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Fedez, un pomeriggio padre-figli: la presenza che non passa inosservata

Fedez ha recentemente iniziato a frequentare la curva sud del Milan. Nel corso di questi ultimi anni lo abbiamo visto cambiare molte amicizie, alcune delle quali sono terminate a causa di litigi o incomprensioni. È successo J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal. Da qualche mese il noto rapper e Lazza, insieme a Leondardo Maria Del Vecchio, hanno lanciato sul mercato una nuova bevanda, Boem, che è anche lo sponsor ufficiale del Milano. E proprio nello stesso periodo, ecco che nella vita di Fedez hanno iniziato a comparire i tifosi del Milan. Il rapper ha iniziato a trascorrere alcune giornate allo stadio anche in compagnia del figlio Leone e il suo nuovo bodyguard. La scelta della nuova guardia del corpo ha fatto nascere molti punti interrogativi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure