Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Benigno attacca un’altra vip: con chi se l’è presa

Benigno Alessandra Di Sanzo

Personaggi Tv. Dopo la cacciata da L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’uomo è tornato su Facebook e si è scagliato contro un’altra vip. Questa volta la protagonista delle sue invettive però non è Vladimir Luxuria, ma un’attrice. I due hanno lavorato insieme nel film Mery Per Sempre e, dopo le parole di Benigno, di sicuro tra loro non è più amicizia. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, saltano le nozze con il compagno: poi la triste notizia

Francesco Benigno critica Alessandra Di Sanzo dopo l'intervista a Radio Cusano

Francesco Benigno, i messaggi di Alessandra Di Sanzo

Nella sua ultima diretta su Facebook Francesco Benigno ha fatto ascoltare dei vocali dell’attrice Alessandra Di Sanzo. Nei messaggi audio l’attrice ha suggerito all’ex naufrago di agire per vie legali visto che non è stato bello in modo in cui è stato trattato nel reality. Alessandra dopo aver visto il video di Francesco Benigno è andata su tutte le furie. La donna se l’è presa con lui perché ha condiviso dei messaggi privati con tutti. Dopodiché, Alessandra Di Sanzo ha parlato a Radio Cusano per spiegare le sue parole a Benigno e per scusarsi con Vladimir Luxuria, sua amica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano: i nuovi compagni non vedono l’ora

Leggi anche: “Avete rovinato L’Isola”, l’ira del pubblico su Pier Silvio Berlusconi e Mediaset

L’intervista di Alessandra Di Sanzo a Radio Cusano

“Io sono molto arrabbiata per quello che è successo. Ero molto felice che l’avessero preso per L’Isola dei Famosi. Ora sono infuriata, perché per me era un amico. Lui è meschino e per pubblicità tira fuori di tutto”, ha detto l’attrice a proposito di Benigno. “Mi scuso per quei vocali”, ha poi affermato, spiegando che Benigno è andato da lei dopo la squalifica dicendole che si era sentito trattato male. “Mi diceva che non aveva fatto nulla di brutto. Io avevo una cagnolina in fin di vita quindi non avevo seguito il programma, ero dispiaciuta per quello che mi diceva. Allora io mi sono messa pari a lui e dovevo cercare di calmarlo. Io dovevo sembrare sua amica, dalla sua parte per tranquillizzarlo. Quindi gli ho detto ‘vai per vie legali se proprio devi, Luxuria è ben pagata’”, ha ammesso. Poi si è scusata con Vladimir Luxuria. “Avrei dovuto chiamare Vladimir per avvisarla. Ho sbagliato a non essere pettegola e non dovevo mettermi pari a lui. Avevo eliminato questo uomo, lui è una brutta persona, un viscido e squallido. Io so tante cose brutte di lui, ma non le dico”, ha poi riferito l’attrice nel suo sfogo. Ovviamente, Benigno ha seguito l’intervista e non è rimasto in silenzio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure