Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nathaly Caldonazzo, saltano le nozze con il compagno: poi la triste notizia

nathaly caldonazzo compagno

Personaggi Tv. Nathaly Caldonazzo compagno. La nota showgirl sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Giampaolo Celli. I due avevano annunciato le nozze, ma adesso sembra tutto saltato. È arrivata, infatti, una bruttissima notizia sulla coppia. (Continua…)

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Nathaly Caldonazzo senza freni: le accuse a concorrenti e autori

Chi è Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è una nota showgirl. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina in alcuni show della Rai, ma presto ha esordito anche al cinema, interpretando piccole parti. Nel 1997 entra nella compagnia del Bagaglino con il ruolo di prima donna. Successivamente si dedica al ruolo di attrice, alternando cinema, televisione e teatro. È tornata in auge negli anni duemilaventi, partecipando prima al “Grande Fratello Vip” e poi a “L’Isola dei Famosi”. Ha partecipato anche insieme al suo compagno a “Temptation Island VIP”. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Nathaly Caldonazzo riceve una lettera emozionante dalla figlia

Leggi anche: GF Vip, Sonia Bruganelli scatena la bufera in diretta: la lite con Nathaly Caldonazzo

Le notizie sulla sua vita privata

La showgirl Nathaly Caldonazzo è stata la compagna di Massimo Troisi dal 1992 fino alla sua morte. Ha una figlia di nome Mia, chiamata così in onore di Mia Farrow, nata nel 2004 dalla relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. È stata fidanzata con Andrea Ippoliti, con il quale ha partecipato a “Temptation Island VIP”. La loro storia d’amore terminò proprio durante il reality show. Adesso Nathaly sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Giampaolo Celli, ma è arrivata una bruttissima notizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure