Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2023”, Nathaly Caldonazzo senza freni: le accuse a concorrenti e autori

Isola dei Famosi 2023 Nathaly Caldonazzo contro concorrenti autori

News tv. “Isola dei Famosi 2023”, Nathaly Caldonazzo contro concorrenti e autori. Ieri sera, 8 maggio 2023, è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023, condotta come sempre da Ilary Blasi. Nello studio di Canale 5 nel ruolo di opinionisti ci sono anche Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. I collegamenti con l’Honduras avvengono grazie all’aiuto del super inviato Alvin. Nel corso della diretta di ieri protagonista assoluta della puntata Nathaly Caldonazzo, la quale ha dovuto affrontare una prova per poter tornare in gioco dopo aver passato una settimana sull’Isola di Sant’Elena. Tra una chiecchierata e l’altra con la padrona di casa la showgirl si è lasciata andare a delle rivelazioni molto interessanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

Leggi anche: Quanto guadagnano Ilary Blasi e i naufraghi dell’Isola dei famosi? I presunti compensi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le anticipazioni della puntata di stasera: proposta di matrimonio in diretta?

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

“Isola dei Famosi 2023”, Nathaly Caldonazzo contro concorrenti e autori

Nel corso della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2023 Nathaly Caldonazzo ha avuto modo di riabbracciare i suoi compagni e di affrontare una prova per poter rientrare in gioco. Poi è arrivato il confronto con gli altri naufraghi e con gli opinionisti. Quando Ilary Blasi le ha chiesto perchè considera Alessandro Cecchi Paone una brutta persona ha rincarato la dose: “E’ quasi senza anima, è ingiustificato tutto questo odio che ha manifestato nei miei confronti, che me ne frega se sta con Simone sono contenta per loro”.

Una volta passata la parola ad Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista ha commentato: “Se c’è qualcuno che mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha problemi di insoddisfazione, io non l’ho mai incontrata prima, e non intendo farlo adesso”. Andrea Lo Cicero, altro “nemico” della showgiirl, invece ha spiegato di non essere riuscito a instaurare un rapporto con la naufraga perchè lei si basa sull’apparenza: “Non ho piacere di andare in profondità perchè non me lo permette“. Immediata la smentita della Caldonazzo: “Non ha mai cercato un dialogo con me, non ce l’ho con lui, queste sono cose stupide”. Poi Nathaly si è scagliata anche contro gli autori del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scontro con Luxuria e gli autori del reality

Ad un certo punto, direttamente dallo studio dell’Isola dei Famosi 2023, sulla questione Nathaly Caldonazzo è intervenuta anche Vladimir Luxuria, la quale rivolgendosi alla naufraga ha detto: “Ti ho vista in varie fasi, aggressiva, fragile, sei un serbatoio di rancore, viviti la tua isola con più leggerezza”. La showgirl che è rimasta spiazzata ha tirato in ballo gli autori, sostenendo che la spingono a dire il suo parere su Alessandro e sugli altri concorrenti: “Sono loro che me lo chiedono e mi incalzano”. L’opinionista l’ha rimproverata: “Devi parlare con la tua testa, non dare la colpa agli autori”. A quel punto la naufraga è scesa nel dettaglio: “Quando vai a fare i confessionali…mai avrei voluto parlare di loro, se me lo chiedono io rispondo per educazione”. Infine, Luxuria le ha suggerito di assumersi la responsabilità di ciò che dice.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure