Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete rovinato L’Isola”, l’ira del pubblico su Pier Silvio Berlusconi e Mediaset

Pier Silvio Berlusconi  e Vladimi Luxuria

Programmi tv.  Durante l’ultima puntata, “L’Isola dei Famosi” ha raggiunto le percentuali di share più basse della storia del reality. Il fatto è sintomo di un generale scontento del pubblico che ha riversato una pioggia di asprissime critiche all’indirizzo dell’amministratore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata

Leggi anche: “Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset

A inizio della scorsa stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi aveva introdotto una serie novità in palinsesto Mediaset invocando la necessità di rivoluzionarne l’offerta. L’aria di cambiamento era permeata in tutte le reti e non aveva fatto sconti neanche ai format e ai conduttori più storici e rodati. Ora si è già pronti per un bilancio dei risultati di ascolti e gradimenti dopo le scelte dell’amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese facendo i conti con il riscontro del giudice più inflessibile: il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, è furia del pubblico contro Stoppa e i produttori

L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi

“L’Isola dei Famosi” perde colpi: crolla lo share

Una delle colonne portanti di Mediaset, il reality show “L’Isola dei Famosi”, è crollata al 12% di share (con soli 1.678.000 telespettatori) nella serata di ieri. Il dato, diffuso da Auditel nella mattinata di oggi, 23 maggio 2024, è uno dei peggiori della storia del programma di Canale 5 e ha cominciato a sollevare qualche analisi poco incoraggiante. Le critiche che si sono scatenate sui social hanno preso di mira in particolare l’amministratore delegato di Mediaset che con le sue decisioni sembra aver spinto al flop (o per meglio dire, al “naufragio”) il reality.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure