Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, altra bomba di Corona: “A casa con una big di Sanremo, ecco chi”

Personaggi TV. Nei giorni scorsi, Fabrizio Corona è stato ospite di Peppe Iodice al Peppy Night, dove ha fatto un annuncio che ha subito acceso l’interesse del pubblico. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che nel suo programma On Air, pubblicato su YouTube, avrebbe svelato dei retroscena molto interessanti: “Nel mio formato On Air che pubblico su You Tube farò delle rivelazioni. Nella prossima puntata parlerò del Festival di Sanremo, vi dirò dei retroscena e delle chicche”, ha dichiarato, e una è proprio su Fedez.

Leggi anche: Fedez, ad aspettarlo dietro le quinte di Sanremo c’era lei: cosa si scopre (VIDEO)

Leggi anche: Olly, perché si fa fotografare sempre sul water (anche a Sanremo): il significato

Altra bomba di Corona

Tra le “chicche” che ha condiviso Fabrizio Corona durante l’intervista, è stata parlare ancora una volta di Fedez e della sua vita privata, rivelando nuovi dettagli su uno degli artisti più chiacchierati del momento. Corona, infatti, ha sganciato una vera e propria bomba sul rapper milanese, dicendo: “Ecco con chi è andato a casa“. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che si tratta di e Sarah Toscano. “Cosa penso di Sarah Toscano? Il mio voto per lei è un dieci, ma c’è un motivo! Sapete perché? Lei dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. E brava la nostra Sarah Toscano“, ha detto Corona, facendo riferimento alla giovane come una figura positiva. “Cosa penso di Fedez a Sanremo? –ha poi aggiunto– Bravo, con Battito ha fatto bene. La sua interpretazione è stata bella ed ha emozionato. Inoltre grazie a me e a Falsissimo ha avuto una marcia in più“. Al momento però i due protagonisti di questo gossip non hanno confermato o smentito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure