Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez ancora in ospedale: ecco quando sarà dimesso il famoso cantante. La data ufficiale

Fedez ancora in ospedale: ecco quando sarà dimesso il famoso cantante. La data ufficiale

Quando esce Fedez dall’ospedale? Il noto rapper è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver subito un’operazione molto delicata per asportare un tumore raro. Finalmente, però, è stata svelata la data delle sue dimissioni dall’ospedale milanese. In questo articolo vi sveliamo quando il famoso cantante sarà dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. (Continua dopo la foto…)

Perchè Fedez è ricoverato in ospedale?

Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei cantanti più famosi in Italia e uno dei più amati dal pubblico. Raggiunge la notorietà attorno al 2011 grazie al successo dell’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. In seguito, oltre ad indossare le vesti di cantante, ha indossato anche quelle di personaggio televisivo. È stato giudice a “X Factor” e di recente host a “Lol – Chi ride è fuori”. È inoltre molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 13 milioni di follower. È sposato con Chiara Ferragni, famosa modella e influencer, con la quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria.

Di recente, Fedez ha dovuto subire un intervento molto delicato. Il famoso rapper è stato operato nei giorni scorsi all’ospedale San Raffaele di Milano per un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione fortunatamente è riuscita e adesso il cantante non vede l’ora di tornare a casa per poter riabbracciare i propri figli. (Continua dopo la foto…)

Fedez, il messaggio rasserena tutti: cosa ha detto

La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione

Fedez quando esce dall’ospedale?

Tutti ormai se lo chiedono da un bel po’ di tempo. Dopo l’esito positivo dell’operazione, Fedez quando sarà dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano? Il cantante ieri sui social ha pubblicato una foto insieme al figlio Leone in videochiamata ed ha scritto: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere“. Stando a quanto riporta il “Corriere della Sera”, Fedez dovrebbe essere dimesso, salvo complicazioni, oggi giovedì 31 marzo. Al momento, però, la notizia non è stata confermata né dal diretto interessato né dalla moglie Chiara Ferragni. Si tratta dunque di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. I fan ovviamente si augurano che al più presto il cantante torni a riabbracciare la propria famiglia, in particolare i figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni, infatti, è stata vicina al marito per tutto il tempo.

fedez lutto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004