Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, l’annuncio dall’ospedale sulle sue condizioni

Fedez, l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Stamattina Fedez attraverso le stories di Instagram ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Il rapper ha pubblicato un video in cui si trova nella sua stanza di ospedale ed ha fornito alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Faccio il video per chiarire il mio stato di salute. Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragia. Rispetto all’altra emorragia, questa volta è stato un sanguinamento minore. È un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano”. (Continua…)

Leggi anche: Mamma partorisce il figlioletto e poi accade la tragedia

Leggi anche: Problemi interni per Vladimir Putin? Arrestato il capo dei servizi segreti russi

Posticipati gli impegni

A causa del nuovo ricovero in ospedale, Fedez probabilmente sarà costretto a posticipare tutti gli impegni in programma. È stato lui stesso ad annunciato pochi minuti fa sempre sui social: “I medici devono valutare se posso fare gli show dj set previsti per questa estate. Spero di sì perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato Speriamo almeno questo, dai“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure