
Personaggi Tv. Fedez come sta. Il noto artista è stato ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. La situazione sembrava essere ritornata alla normalità, le condizioni del cantante erano in netto miglioramento ed invece nelle ultime ore Fedez ha avuto un’altra emorragia. Il padre del cantante ha definitivamente rotto il silenzio. (Continua…)
Leggi anche: Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero: le sue condizioni
Leggi anche: Fedez, il rapper torna sui social e si lascia andare ad un lungo sfogo

Il ricovero in ospedale
Federico Lucia, in arte Fedez, è stato ricoverato in ospedale. I fan temevano una ricaduta della malattia, ma per fortuna questa volta non si è trattato di tumore. L’artista è stato ricoverato per due ulcere, che gli hanno provocato un’emorragia interna. Fedez ha rischiato nuovamente grosso. Il cantante è stato trasportato immediatamente in ospedale e per fortuna l’intervento dei medici è stato tempestivo. Quando le sue condizioni sembravano in netto miglioramento, il cantante ha avuto una nuova emorragia. I fan pregano per la sua salute. (Continua…)
Leggi anche: Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”
Leggi anche: Fedez, pesanti critiche sui social: arriva finalmente la sua risposta

La moglie sempre al suo fianco
Dopo il malore accusato dall’artista e la corsa in ospedale, Chiara Ferragni ha preso il primo volo da Parigi e da allora è sempre al fianco del marito. In queste ore, la modella ed influencer sta cercando di dare forza al cantante. La situazione non è affatto semplice, ma nelle prossime ore tutti noi ci auguriamo che possa migliorare. Nel frattempo, i genitori dell’artista hanno rotto il silenzio. In particolare, il padre ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa. (Continua…)

Fedez come sta, il padre rompe il silenzio
I genitori di Fedez ieri hanno raggiunto il Fatebenefratelli di Milano. La mamma del rapper è arrivata a piedi con in mano un sacchetto con probabilmente un cambio di vestiti. Lo sguardo era molto provato ed ha accennato appena un sorriso ai cronisti. Poco dopo, invece, è uscito il papà dall’ingresso principale ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa: “Sta un po’ meglio. Noi dobbiamo essere forti per lui”. Per il momento, dunque, il cantante non sarà dimesso dall’ospedale.