Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez dimesso dall’ospedale, il rapper torna su Instagram e parla ai fan: ecco come sta

Fedez dimesso dall’ospedale, il rapper torna su Instagram e parla ai fan: ecco come sta

Federico Lucia, in arte Fedez, oggi 31 Marzo 2022 è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato operato d’urgenza ad un tumore al pancreas. La scoperta della malattia è avvenuta circa quindici giorni fa. In un primo momento Fedez ha preferito non dichiarare pubblicamente quali fossero i suoi problemi di salute, limitandosi a dire che avrebbe cominciato un percorso di cura. La spiegazione di quanto gli stesse capitando è arrivata solo nel giorno successivo all’intervento, dopo che quest’ultimo ha avuto esito positivo. Ora, una volta a casa tra le braccia della sua famiglia, il rapper ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti di questi ultimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez dimesso dall’ospedale, il rapper torna su Instagram e parla ai fan: ecco come sta

Dopo aver combattuto come un leone contro un tumore al pancreas, Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è tornato dalla sua famiglia. Una volta a casa il rapper è tornato ad usare i social e su Instagram ha deciso di informare i fan sulle sue condizioni (vai al post): «Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere». Sicuramente il percorso del rapper sarà ancora lungo, ma l’amore della sua famiglia e dei suoi bambini sarà la cura perfetta. Per lui una valanga di messaggi di affetto, tra cui anche quello di sua moglie Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata un roccia, nonostante la paura per le condizioni del padre dei suoi figli, è riuscita a dare a Fedez la forza necessaria per affrontare la battaglia contro il tumore al pancreas. Ora, una volta a casa, la nota influencer sul suo profilo Instagram ha scritto (vai al post): «È stata dura ma siamo a casa. Grazie a tutti i medici, infermieri e personale del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro ea casa, e per averci dato sempre speranza, grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia. Grazie ragazzi per tutto l’amore che proviamo ogni giorno». Finalmente i Ferragnez sono tornati e ora potranno tornare a scrivere insieme le pagine della loro vita.

Fedez commosso: il gesto dopo l’intervento lo riempie di gioia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004