Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto

Personaggi tv. Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto – Un’estate decisamente faticosa per Fedez. Prima l’emorragia interna, poi il recente malore determinato da un’intossicazione alimentare e i conseguenti due ricoveri. Oggi la notizia che il rapper sarebbe rimasto coinvolto in un incidente d’auto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

Leggi anche: “Di nuovo innamorata”, Chiara Ferragni: ecco quando presenterà il nuovo fidanzato

Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto

Fedez ha fatto un piccolo incidente con la sua auto tanto da arrabbiarsi molto. È stato lui stesso a condividere subito sui social la sua disavventura. Il vetro posteriore della vettura di Fedez è andato in frantumi. Proprio Federico ha spiegato la dinamica di quanto accaduto su Instagram«Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Incidente per Fedez dopo il malore: l’annuncio sui social

Nella clip Fedez è sbottato così: “Se il buongiorno si vede dal mattino… Vaf*****lo”. Il piccolo incidente però sembrerebbe nulla di grave fortunatamente, nelle storie successive si vede il rapper già con gli amici pronto a divertirsi su uno yacht. Solo ieri il rapper si era reso protagonista di un video in cui se la prendeva con alcuni giornalisti. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure