Personaggi Tv, Nuove indiscrezioni sul matrimonio tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. I rumors sulla presunta crisi circolavano già da un po’, ma a dare la conferma dell’epilogo della seguitissima coppia Ferragnez è un nuovo articolo pubblicato dal sito di gossip Dagospia. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Belen beccata insieme all’ex fidanzato: la notizia bomba
Leggi anche: Maria De Filippi: il gesto speciale dedicato a Maurizio Costanzo commuove tutti
Chiara Ferragni e Fedez: l’inizio della presunta crisi
Gli ultimi mesi sono stati turbolenti per i “Ferragnez”. Già da tempo si mormorava che la coppia stesse passando un momento difficile. Dopo la bufera che ha travolto Chiara Ferragni, per i fan ci sono stati diversi segnali inequivocabili di un allontanamento tra i due. I followers avevano dapprima notato che Fedez si era “dissociato” dalla figura della moglie(almeno sui suoi canali social) prendendo le distanze dalle sue azioni in merito al “caso Balocco”. Fedez aveva lamentato il fatto di aver ricevuto critiche sui suoi canali per un caso che stava interessando Chiara Ferragni e non lui personalmente. Ma ci sono stati altri segnali che hanno alimentato il rumor della presunta crisi
Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla giovane star di “Ballando con le stelle”
Gli indizi inequivocabili sui social
Chiara Ferragni è conosciutissima per essere sempre stata molto attiva sul suo profilo Instagram in cui la presenza di Fedez era molto consistente. I due avevano un alto e costante numero di contenuti con il partner: foto insieme, video di punzecchiamenti o di scherzi e tanti altri momenti di quotidianità in famiglia. Da qualche tempo però, Fedez era praticamente scomparso dai social di Chiara Ferragni: sul profilo Instagram dell’influencer continuavano a essere pubblicate foto di lei o dei figli, ma quasi mai del marito. Oggi è arrivata anche una conferma della presunta crisi dalla redazione di Dagospia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva