Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Ferragni scoppiati: ecco cosa potrebbe nascondersi dietro la rottura

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa aspettarsi ora

Chiara Ferragni e Fedez sono stati sempre molto presenti sui social, condividendo con l’enorme seguito ogni istante della loro vita. Tutti gli alti e bassi della famiglia sono sempre stati esposti al pubblico: dal matrimonio in diretta Instagram, alla nascita dei figli, alla malattia di lui e tutto il resto. Addirittura i Ferragnez era diventato il nome di una docuserie su Amazon in cui l’influencer e il rapper si sono mostrati in tutta la propria vulnerabilità. I due erano stati addirittura ripresi durante una sorta di terapia di coppia in cui affrontavano i problemi della propria relazione davanti ad uno psicoterapeuta. (Continua dopo la foto…)

The Ferragnez

Lo schema si ripete: I Ferragnez come Totti e Ilay?

Secondo alcuni, la separazione potrebbe anche rivelarsi un’altra occasione per continuare a fare business tramite l’esposizione mediatica. Lo schema non sarebbe nuovo dato che già Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero partecipato ad una sorta di spettacolarizzazione mediatica del proprio matrimonio fallito. Ilary è stata ospite di Verissimo per un’intervista “senza veli”, ha prodotto un documentario Netlix raccontando la sua versione e ha pubblicato un libro con la sua versione dei fatti. Chissà che per Ferragni e Fedez non ci sia lo stesso sviluppo. Dalle indiscrezioni sappiamo che Fabio Fazio sarebbe già pronto ad ospitare Chiara Ferragni sulla Nove, mentre Fedez è stato avvistato a pranzo con i direttori di Libero (Mario Sechi e Daniele Capezzone), forse per dare una risposta mediatica ai nuovi rumors.

Fedez
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure