Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Ferragni scoppiati: ecco cosa potrebbe nascondersi dietro la rottura

Chiara Ferragni e Fedez

Personaggi Tv, Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati da quanto riporta Dagospia. Non abbiamo ancora fatto in tempo a riprenderci dall’indiscrezione sulla rottura tra l’influencer e il cantante. che già qualcuno ha cominciato a ipotizzare su quello che potrebbe succedere ora. Analizziamo la situazione post scoop e vediamo cosa potrebbe nascondersi dietro alla fine della coppia più famosa dei social. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati”: lo scoop bomba di Dagospia

Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

Chiara Ferragni e Fedez

L’epilogo dei Ferragnez: cosa sta succedendo

Oggi, giovedì 22 febbraio 2024, il web è stato sconvolto dalla notizia che l’era dei Ferragnez potrebbe essere giunta al suo triste epilogo. Apparentemente Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. La presunta crisi tra i due era nell’aria già da tempo e i fan se n’erano subito preoccupati. Le ipotesi della rottura si sono imbastite soprattutto a partire dal fatto che Fedez fosse quasi completamente assente dalle pubblicazioni social di Chiara Ferragni. Il sito di Gossip Dagospia ha sganciato la bomba stamane affermando Fedez, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato.

Leggi anche: Maria De Filippi: il gesto speciale dedicato a Maurizio Costanzo commuove tutti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez: lo scoop bomba sulla separazione

Secondo il sito di Roberto D’Agostino il punto di rottura sarebbe stato una conseguenza delle vicende giudiziarie di Chiara Ferragni. A quanto dice Dagospia, Fedez avrebbe rinfacciato alla moglie «che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo». Ma che sviluppi ci possiamo aspettare nei prossimi giorni?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure