Personaggi TV. Fedez starebbe di nuovo male: lo scorso sabato sarebbe andato d’urgenza in pronto soccorso a causa di un emorragia. Dal 2022 Fedez sta affrontando un tumore al colon, per il quale ha subito un’importante operazione e che gli ha portato diversi problemi di salute collegati, come raccontato dallo stesso cantante. Stasera il rapper sarebbe dovuto essere ospite da Cattelan nel nuovo programma in onda su Rai 2, poi il forfait. La sua presenza era stata prima confermata, poi smentita, più volte fino alla pubblicazione di una nota della Rai in cui l’azienda ha fatto sapere: “Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata“. Pochi minuti fa Fedeze rompe il silenzio chiarendo la sua situazione.
Leggi anche: “Stato di salute aggravato”, Fedez: come sta secondo le nuove indiscrezioni
Leggi anche: Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia
Il forfait da Cattelan
All’inizio si pensava che la mancata presenza di Fedez allo show di Cattelan fosse legato al coinvolgimento del rapper in un’indagine per rissa, lesioni e percosse in concorso legata al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. L’ipotesi di una mossa strategica per evitare ulteriori esposizioni mediatiche sembrava plausibile, soprattutto considerando il clamore suscitato dalla vicenda. Invece la conferma di Corona e dello stesso Cattelan hanno spostato l’attenzione sullo stato di salute del rapper.
“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio“, ha raccontato il conduttore al Corriere della Sera. (continua dopo la foto)