Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez farebbe causa a Chiara Ferragni, la cifra folle richiesta: scoop di Corona

Personaggi TV. Da qualche giorno il gossip impazza sulla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper pare, abbia lasciato la casa dove viveva con la sua famiglia domenica scorsa. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma Codacons permettendo, l’influencer sarà ospite di Fabio Fazio nella prossima puntata di Che Tempo che Fa e avrà modo di dire la sua su tutte le faccende che la stanno interessando. Secondo Dillinger News, invece, sito di notizie gestito da Fabrizio CoronaFedez sarebbe pronto a fare causa alla moglie chiedendole una cifra folle.

Leggi anche: Fiorello dice la sua sul caso Ferragnez, poi la stoccata inaspettata

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’ex sindaco che ha celebrato le loro nozze rompe il silenzio

Fedez farebbe causa a Chiara Ferragni, lo scoop di Corona

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, continua il suo lavoro di esperto di gossip bollenti tramite un sito da lui gestito. Secondo Corona, non c’è nessuna strategia dietro le voci sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, al contrario, la coppi asi starebbe davvero separando e lui sarebbe perfino pronto a fare causa all’imprenditrice digitale per danni d’immagine. La cifra chiesta sarebbe folle. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure