Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, l’ex sindaco che ha celebrato le loro nozze rompe il silenzio

chiara ferragni e fedez

Personaggi Tv. Chiara Ferragni e Fedez. La storia d’amore tra i Ferragnez sembra giunta al capolinea. Il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa bomba: il loro matrimonio sarebbe terminato e il rapper avrebbe già lasciato la loro casa. Nel frattempo, anche l’ex sindaco che ha celebrato il loro matrimonio a Noto ha deciso di rompere il silenzio. (Continua…)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, crisi dopo Sanremo: ecco la verità

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Le voci su una presunta crisi circolavano già da un bel po’ di tempo, ma fino a poco tempo fa la coppia era apparsa sui social. Adesso, invece, la rottura sembrerebbe definitiva. Fedez, come riporta Dagospia, avrebbe già lasciato la casa dove vive insieme a Chiara Ferragni e ai figli. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione. La modella e influencer sarà ospite nella prossima puntata di “Che tempo che fa”, dove probabilmente confermerà o smentirà la fine della sua storia d’amore con Fedez. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Leggi anche: Chiara Ferragni, annuncio a sorpresa su Sanremo: le sue parole fanno emozionare i fan

Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez

Chiara e Federico si sono sposati il 1° settembre 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. La cerimonia, in stile “Luna Park” con tanto di ruota panoramica, fu privata e riservata a “soli” 150 invitati tra amici e parenti. La dimora scelta dalla coppia fu La Dimora delle Balze, un vecchio casale dell’Ottocento. Durante la cerimonia, celebrata dal sindaco di Noto, Chiara e Federico si sono scambiate le promesse matrimoniali ed entrambi si sono commossi leggendo una lettera indirizzata al partner. Proprio l’ex sindaco di Noto in queste ore ha rotto il silenzio in merito alle voci di una presunta rottura dei Ferragnez. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure