Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez-Ferragni, interviene Vittorio Feltri: le sue parole

fedez-ferragni

Personaggi tv. Fedez-Ferragni, il direttore de “Il Giornale”, Vittorio Feltri, è intervenuto in merito alla questione sulla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia sembrerebbe stare attraversando un periodo di profonda crisi e secondo alcune indiscrezioni il noto rapper avrebbe abbandonato l’appartamento milanese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’ammissione sul marito Fedez: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la rottura non sarebbe definitiva: cosa è emerso

fedez-ferragni

Fedez-Ferragni, le voci sulla separazione della coppia

Fedez-Ferragni, negli ultimi giorni la nota coppia è al centro dei gossip in merito alle voci sulla loro presunta separazione. A rilasciare la notizia della rottura dei Ferragnez è stato Dagospia. Secondo alcune indiscrezioni, il noto rapper avrebbe lasciato l’appartamento milanese. Fedez non è stato presente durante gli ultimi week end di vacanza che Chiara Ferragni ha spesso trascorso in compagnia della famiglia e degli amici. La nota influencer ha recentemente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha immortalato la sua mano senza la fede nuziale. Ferragni ha inoltre cambiato la sua immagine del profilo Instagram, dove adesso appaiono solamente Chiara con i due figli e di Fedez neanche una traccia. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez-ferragni

Fedez-Ferragni, le domande di Vittorio Feltri


Recentemente, l’attenzione mediatica è stata catturata dalla situazione sentimentale di Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le vicende legali dell’influencer, la coppia sta affrontando una fase difficile che sembra condurla verso la separazione. Vittorio Feltri, nella sua rubrica giornaliera “Il pensiero di Feltri”, apparsa su “Il Giornale” il 24 febbraio 2024, si è posto alcuni interrogativi in merito alla questione sulla presunta separazione dei Ferragnez. “In questi mesi c’è stato un vero e proprio accanimento da parte di media e opinione pubblica nei confronti di questa coppia. Non mi meraviglierei, ecco, se questa pressione mediatica avesse in qualche maniera creato malesseri e tensioni tra i due, poiché non è affatto facile ritrovarsi il mondo contro, ricevere attacchi al vetriolo quotidiani, essere nel mirino degli odiatori, come è accaduto a Chiara Ferragni ultimamente. Ai comuni mortali succede di riversare inevitabilmente uno stato d’animo negativo nella coppia, di portarsi a casa i problemi, come si usa dire. E con questo non intendo assolutamente insinuare che sia colpa di Chiara se il rapporto è naufragato, ammesso che lo sia. Quando un matrimonio finisce, la colpa è sempre di tutti e due, o di tutti e tre”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure