Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: Fedez prova a difenderla, ma finisce malissimo

Personaggi tv. Fedez, finisce malissimo per lui: scoppia la bufera dopo che ha provato a difendere la moglie – Uno degli ultimi scatti di Chiara Ferragni su Instagram è stato letteralmente travolto da critiche: non pochi utenti hanno giudicato indelicata l’iniziativa dell’influencer. Il marito di lei, Fedez, ha tentato di prendere le parti della sua dolce metà, ma inutilmente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni senza veli sui social: interviene famosa giornalista

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: chi sono le loro due assistenti personali

Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: Fedez prova a difenderla, ma finisce malissimo

Chiara Ferragni si trova in vacanza in Sicilia. Non si trova a Catania, preda di continui blackout, e nemmeno a Palermo, dove un incendio ha reso l’aria irrespirabile. L’influencer è con gli amici in barca tra Salina, Panarea e Lipari. Tra un selfie e qualche video la donna ha postato una serie di scatti con la scritta “A good monday“. Da parte sua nessun riferimento ai problemi con cui sta facendo i conti l’isola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni sommersa dalle critiche dopo aver postato una foto 

Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Chiara Ferragni nella bufera per le foto in Sicilia

Ad onor del vero bisogna dire che Chiara Ferragni aveva pubblicato nelle scorse ore soltanto una storia sulla notte da incubo a Milano. Nessun riferimento però a quanto successo in Sicilia, dove il maltempo ha picchiato durissimo. E i followers, si sa, non perdonano. Alcuni ci sono andati giù pesanti: «Sei imbarazzante! Stiamo bruciando, morendo, fallendo , faticando. Ma tu ti localizzi/tagghi/mostri/vendi in Sicilia. Questo sei», ha scritto un utente. Non una voce isolata: «Catania alla disperazione. Palermo circondata dalle fiamme. Ma per te, che ti trovi in Sicilia, ovviamente #supplied, è un Good Monday… ma vergognati». (continua a leggere dopo le foto)

Fedez prova a difendere la moglie: lo scontro su Twitter

In seconda battuta Chiara Ferragni ha cercato di “rimediare”. Qualche ora dopo, l’influencer ha postato una Instagram Story sulla falsariga di quella pubblicata per Milano. «Sicilia spero stiate tutti bene», la frase scelta dalla Ferragni. Alcuni followers però si sono risentiti ancor di più: «No Chiara non c’è niente di ‘good’ in Sicilia oggi. La NOSTRA terra sta bruciando. E sinceramente ci serve a poco la storia in cui tu dici di amarla». A criticare la Ferragni è stato anche il blogger Fran Altomare: «La Sicilia va a fuoco. Lei: good monday. Ok». Fedez ha tentato di difendere la moglie, dicendo che l’allerta della protezione civile alludeva alla scorsa notte non alle foto postate ieri mattina dalla Ferragni. Il maltempo però affligge la Sicilia da giorni. Un botta e risposta che alcuni giornali (come «Open») hanno ripreso, ma che ora non è più visibile su Twitter: i cinguettii al vetriolo sono stati infatti rimossi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure