Ancora una volta Federico Lucia, in arte Fedez, finisce nell’occhio del ciclone. Questa volta non sono alcune sue dichiarazioni a far discutere bensì un gesto compiuto sui social. Nei giorni scorsi, infatti, Fedez ha pubblicato alcuni audio registrati nello studio del suo psicologo. Il cantante si era recato dal medico quando aveva scoperto di avere il tumore. Gli audio sono strazianti ed hanno emozionato i fan. Qualcun altro, invece, si è arrabbiato ed ha accusato l’artista di essere un “narcisista patologico”. Dopo qualche giorno è arrivata la replica del cantante. (Continua dopo la foto…)
La malattia di Fedez
Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei cantanti più famosi della scena musicale italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. È entrato nella scena artistica nel 2011 con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Da allora ha collezionato solo successi e ancora oggi ha tantissimi fan. La sua notorietà l’ha portato a diventare anche un personaggio televisivo. È stato giudice a “X Factor“, ma anche host di “Lol – Chi ride è fuori”. Ha costruito il suo successo, oltre che con la musica, anche con i social. Su Instagram conta oltre 13 milioni di follower. Il suo matrimonio con la modella e influencer Chiara Ferragni ha suggellato il suo impero mediatico. La coppia è amatissima e soprattutto seguita sui social. Hanno avuto due figli: Leone e Vittoria.
Di recente il cantante ha svelato di avere una malattia: l’artista ha subito un intervento molto delicato a causa di un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione fortunatamente è riuscita e adesso il cantante ha iniziato la riabilitazione. (Continua dopo la foto…)
Fedez, il messaggio rasserena tutti: cosa ha detto
La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione
Fedez risponde alle critiche per la diffusione degli audio
Nei giorni scorsi, Fedez ha pubblicato gli audio registrati nello studio dello psicologo. L’artista si era recato dal medico quando aveva scoperto di avere il tumore. Gli audio sono strazianti ed hanno emozionato i fan. Qualcuno, però, ha criticato l’artista, accusandolo di essere “narcisista patologico”. Dopo qualche giorno è arrivata la risposta del cantante in radio nel programma “105 Friends”: “Non avevo idea che avrebbe potuto scatenare un dibattito così grande all’interno della comunità psichiatrica o della psicoterapia. Quando ho riascoltato gli audio ho cominciato a piangere come un cretino. Sto cercando di tenere aperta la finestra della mia malattia per non dimenticare, quella finestra mi aiuta a rivalutare le priorità della mia vita. In merito ai giornalisti che mi danno del narcisista, ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace’ “.