Fedez, la nuova lussuosa auto costa un occhio della testa
Nelle sue ultime storie Instagram, Fedez ha condiviso con i fan il suo ultimo acquisto da far invidia a molti. Il rapper ieri ha ritirato la sua Ferrari Roma, inaugurata dal papa Franco Lucia, da cui è ormai inseparabile.“Guardalo lì il Franco che era qui da due ore – svela Federico facendo un video al padre – Perché sai che la guiderai più tu di me”. “Questo è poco, ma sicuro”, replica l’uomo, euforico per l’arrivo della Ferrari
“E’ la prima consegnata in Italia”, sottolinea il 34enne fiero. La supercar è una vera bellezza: sotto il suo cofano monta un motore V8 da 3,8 litri e 620 cavalli. La spinta della macchina è portentosa: va da 0 a 100 in 3,4 secondi e da 0 a 200 in 9,7. Eccezionale. (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, inizio col botto: i primi ospiti di Fagnani, non c’è solo Fedez


Il prezzo della Ferrari Roma
E’ la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è la prima Ferrari col tettuccio in tela… Non la fanno così da 60 anni. Pensate un po’: che eleganza!” si sente dire da Fedez che aggiunge: “L’ha configurata il papà per me… O per te?”. “Per me e per te”, risponde Franco. Lucia così ironizza: “In realtà è sua”. Poi mostra il genitore alla guida della splendida macchina, che non è rossa, ma celeste retrò, mentre esce dal garage in cui finora era gelosamente custodita. Il prezzo per questa meraviglia parte da 250.000 euro, esclusi optional.