Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, certificato medico anche per non andare al processo: cosa succede

Fedez processo

Personaggi tv. Fedez, certificato medico anche per non andare al processo: cosa succede. Fedez sta attraversando un periodo della sua vita decisamente complesso. Non si sa però di preciso a cosa sia dovuto, se ad una crisi coniugale o a problemi di salute. Per ora il rapper ha deciso di non parlarne esplicitamente e per questo i suoi followers continuano ad essere preoccupati. In queste ore Fedez ha mandato un certificato di malattia e non si è presentato per la seconda volta in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, esce fuori la verità sul suo silenzio: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Fedez, il rapper rompe il silenzio sui social: il messaggio per i fan

Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti

Fedez

Leggi anche: Fedez, è sparito di nuovo: panico tra i fan, cosa succede

Fedez, certificato medico anche per non andare al processo: cosa succede

Fedez ha inviato un certificato medico e non si è presentato per la seconda volta in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo. È stato convocato perché anni prima era stato ospite dello stesso locale e la magistratura vorrebbe fare chiarezza sulle condizioni strutturali della discoteca nel periodo precedente alla strage. Come riportato da Fanpage, a citare come testimone l’artista è stata la Procura nel giudizio riguardante le condizioni di sicurezza nel locale, le questioni amministrative e in particolare il rilascio dei permessi per la riapertura della discoteca. “Non può più andare in un posto del genere”, aveva detto Fedez parlando del concerto di Sfera Ebbasta lì e della capienza ridotta del locale.

L’assenza di Fedez ad Ancona per testimoniare nel processo bis legato alla tragedia di Corinaldo, che vide morire cinque minorenni e una madre 39enne, è arrivata subito dopo la notizia della sua assenza alla conferenza stampa di LOL 3. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social e mia moglie non c’entra”, ha scritto su Instagram. Poche parole che hanno innescato nei suoi followers ulteriore preoccupazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Corona su un presunto divorzio

Se da un lato c’è chi pensa che Fedez stia attraversando un delicato problema di saluta, dall’altro c’è chi dà la colpa alla crisi matrimoniale, alimentata inoltre dalle parole di Fabrizio Corona. L’ex re dei Paparazzi, come riportato il Corriere della Sera, ha dichiarato: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Poi sulla vicenda della serie The Ferragnez 2, Fabrizio Corona ha aggiunto: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Leggi anche: Fedez, perché ha il problema della balbuzie: fan preoccupatissimi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure