Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la risonanza ad un anno dalla malattia: ecco l’esito dell’esame

Personaggi tv. Fedez, la notizia sulla risonanza a un anno dal tumore – Fedez si è sottoposto ad alcuni controlli medici di routine ad un anno dalla scoperta della malattia, con conseguente asportazione del tumore al pancreas. Nelle scorse ore il rapper ha condiviso una Instagram story dove si vede una risonanza magnetica. In primo piano le mani del marito di Chiara Ferragni in segno di vittoria. Come sta il giovane? I fan possono tirare un sospiro di sollievo? Facciamo il punto sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, spunta un accordo per scongiurare la crisi: la richiesta di lui

Leggi anche: Chiara Ferragni si mostra al naturale sui social: fan senza parole

Fedez, risonanza ad un anno dalla malattia: l’esito dell’esame

Fedez ha pubblicato su Instagram alcune storie con le quali ha voluto condividere con i fan la sua felicità per l’esito positivo della risonanza magnetica. Immagini che non sono passate inosservate, anzi. Sono tanti i giornali a rilanciare in queste ore le buone novità sulla salute del marito chi Chiara Ferragni. «L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo, ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata», le parole di Fedez che hanno accompagnato lo scatto. A corredo il simbolo del cuore e il braccio che fa il muscolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, poco fa la notizia sulla crisi: cosa sta succedendo tra di loro

Come sta il rapper milanese

Il rapper milanese, come si sa, tempo fa, aveva scoperto durante un controllo di routine di avere un tumore al pancreas. Fedez aveva condiviso la brutta notizia sui social e si era visto travolto dall’affetto dei fan, che non hanno mai fatto venir meno il loro sostegno al cantante per la difficile situazione. Lui aveva voluto raccontare ogni dettaglio, non mai ha taciuto le sue paure. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez, risonanza ad un anno dal tumore

«Ho deciso di parlare sui social della mia malattia in parte perché sentivo la necessità di condividere quello che mi stava accadendo, in parte anche per aiutare chi sta vivendo o dovrà vivere la mia stessa esperienza. Quando ho avuto la diagnosi ho cercato su internet e ho trovato poche informazioni. Il tumore neuroendocrino del pancreas è molto raro ed era quello di Steve Jobs, notizia non rassicurante. Non avevo altri riferimenti. E poi c’è Gianluca Vialli, con il quale sono riuscito a parlare il giorno dopo e mi ha aiutato, mi ha dato sollievo. Ero consapevole che avrei ricevuto anche critiche, come quelle, puntualmente arrivate, sul mio affrontare esami e cure da ‘privilegiato’, ma volevo aiutare gli altri. Mi hanno persino chiamato “narcisista patologico”. Ma ho ottenuto anche tanto affetto e sono tuttora convinto e contento della mia scelta», erano state le parole di Fedez a novembre del 2022. Un periodo difficile, buio, che l’artista oggi sembra aver superato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure