Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Chiara Ferragni, spunta un accordo per scongiurare la crisi: la strana richiesta di lui

fedez chiara ferragni accordo

Personaggi Tv. Fedez Chiara Ferragni accordo. La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra procedere a gonfie vele. La coppia, però, sembra abbia vissuto giorni difficili, in particolare durante la settimana del Festival di Sanremo. Voci di corridoio dicono che i due hanno vissuto una profonda crisi, ma adesso sono tornati a sorridere insieme ai propri figli. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, la coppia avrebbe firmato una accordo per scongiurare una nuova crisi. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia. I due hanno costruito il loro successo soprattutto sui social, dove sono seguiti da milioni e milioni di fan. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2016 e dopo due anni sono convolati a nozze con una cerimonia privata a Noto riservata a pochissime persone. La loro storia d’amore è stata impreziosita dall’arrivo di due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Nonostante abbiano sempre dimostrato di essere abbastanza affiatati, la loro storia d’amore, così come tante altre, ha vissuto momenti di alti e bassi. Proprio negli ultimi mesi hanno vissuto un periodo di crisi. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, clamorosa indiscrezione: cosa sarebbe successo nelle ultime ore

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato

La crisi a Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero vissuto un periodo di crisi subito dopo il Festival di Sanremo. Chiara è stata la co-conduttrice della prima ed ultima serata del Festival, ma durante la settimana sanremese si è parlato quasi esclusivamente del marito. Fedez, infatti, ha fatto discutere per il freestyle improvvisato sul palco allestito sulla nave da crociera, per le esternazioni rivolte alla premier Giorgia Meloni durante il duetto con gli Articolo 31 ed infine per il bacio con Rosa Chemical. Sarebbe stato proprio quest’ultimo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Chiara a quel punto si sarebbe arrabbiata seriamente con il marito. (Continua…)

Chiara Ferragni e Fedez, spunta l’accordo

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero firmato un accordo per scongiurare una nuova crisi. A quanto pare ci sarebbe stata una richiesta ben precisa da parte di Fedez. Il cantante avrebbe chiesto alla moglie di “limitare le frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo della moda”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure