Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez operato di nuovo: nessuno lo sapeva

Fedez operato di nuovo: nessuno lo sapeva

Personaggi tv. Fedez operato di nuovo: nessuno lo sapeva – Fedez attraverso una Instagram story ha svelato ai fan di essersi sottoposto ad un nuovo intervento. Il rapper milanese riferendosi alla cicatrice sulla pancia ha dichiarato sul suo profilo social: “Ho dovuto riaprirla per chiudere dei punti, avevo dei buchi”. Il marito di Chiara Ferragni avrebbe sistemato il segno dell’operazione a cui si è sottoposto nel marzo 2022. Ecco cosa sappiamo delle sue condizioni di salute…

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, spunta un accordo per scongiurare la crisi: la richiesta di lui

Leggi anche: Chiara Ferragni si mostra al naturale sui social: fan senza parole

Fedez operato di nuovo: nessuno lo sapeva

Fedez è tornato in sala operatoria, dopo l’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, per un’operazione alla pancia che aveva tenuto segreta. L’artista ha svelato cosa è successo in una storia pubblicata su Instagram: «Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia», ha detto il giovane rivolgendosi ai suoi followers. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, poco fa la notizia sulla crisi: cosa sta succedendo tra di loro

La cicatrice dell’operazione al pancreas

Come sta ora Fedez? Per quale motivo è stato operato? I chiarimenti sono arrivati poco fa dal diretto interessato, che ha scelto ancora una volta di usare come mezzo di comunicazione con i fan Instagram: “Durante l’operazione (quella per la rimozione del tumore, ndr) mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”, ha affermato il marito della Ferragni. “Una cosa estetica, niente di più”, ha rimarcato sempre sui social il giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez operato di nuovo: cosa ha detto il rapper su Instagram ai fan

Fedez recentemente si era trovato a parlare della malattia che l’aveva colpito: “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”, aveva spiegato il giovane artista, tranquillizzando i fan. Oggi le cose vanno decisamente bene: il rapper aveva assicurato pure che la sua assenza dai social non era collegata in alcun modo alle indiscrezioni che lo vedevano in crisi con la moglie. Tutto era da attribuire ad un periodo buio che stava vivendo, “un antidepressivo molto forte mi ha cambiato, agitato, mi ha dato effetti collaterali fisici molto forti”, la sua spiegazione. Fedez può contare su Chiara Ferragni, sulla sua famiglia.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure