Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato dopo un malore in aereo, la notizia dall’ospedale: come sta

Fedez ricoverato in ospedale

Personaggi TvFedez ricoverato in ospedale dopo un malore in aereo. Sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper che ieri sera, venerdì 2 agosto, è stato soccorso e trasportato urgentemente in ambulanza dopo l’atterraggio in Puglia. Come sta ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format

Fedez malore in aereo

Fedez ricoverato per un malore durante un volo in aereo

Ore di apprensione per il cantante Fedez, che ieri sera, venerdì 2 agosto, si è sentito male mentre era in volo verso Gallipoli per un live. La notizia del malore è stata comunicata inizialmente dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene. È stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e ora è in attesa dei risultati” si legge nella storia.

Dopo aver riassunto brevemente del ricovero, senza scendere in dettagli, lo staff ha avvertito i followers che Federico non avrebbe potuto essere presente alla serata prevista nel locale Praja. Naturalmente i tantissimi fan si sono allarmati ben consapevoli dei pregressi problemi di salute del cantante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il figlio Emanuele rompe il silenzio sul loro rapporto

Leggi anche: Giulia De Lellis e Tony Effe, il flirt continua: l’indizio che li sbugiarda

Fedez Instagram

I problemi di salute di Fedez

Nella primavera del 2022, Fedez era stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas e un anno dopo, a settembre 2023, era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per colpa di due ulcere che gli avevano causato un’emorragia interna. Ieri sera invece, Fedez è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi e la Asl locale ha fornito aggiornamenti sulla sua salute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure