Personaggi Tv. Fedez ricoverato in ospedale dopo un malore in aereo. Sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper che ieri sera, venerdì 2 agosto, è stato soccorso e trasportato urgentemente in ambulanza dopo l’atterraggio in Puglia. Come sta ora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: cos’è successo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format
Fedez ricoverato per un malore durante un volo in aereo
Ore di apprensione per il cantante Fedez, che ieri sera, venerdì 2 agosto, si è sentito male mentre era in volo verso Gallipoli per un live. La notizia del malore è stata comunicata inizialmente dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene. È stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e ora è in attesa dei risultati” si legge nella storia.
Dopo aver riassunto brevemente del ricovero, senza scendere in dettagli, lo staff ha avvertito i followers che Federico non avrebbe potuto essere presente alla serata prevista nel locale Praja. Naturalmente i tantissimi fan si sono allarmati ben consapevoli dei pregressi problemi di salute del cantante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, il figlio Emanuele rompe il silenzio sul loro rapporto
Leggi anche: Giulia De Lellis e Tony Effe, il flirt continua: l’indizio che li sbugiarda
I problemi di salute di Fedez
Nella primavera del 2022, Fedez era stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas e un anno dopo, a settembre 2023, era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per colpa di due ulcere che gli avevano causato un’emorragia interna. Ieri sera invece, Fedez è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi e la Asl locale ha fornito aggiornamenti sulla sua salute.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva