Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez rivela dettagli sul suo stato di salute e risponde alla polemica sul video ad Ibiza

Fedez rivela dettagli sul suo stato di salute e risponde alla polemica sul video ad Ibiza

Fedez: il famoso rapper ha deciso, non molte ore fa, di rispondere, tramite Instagram Stories, alle domande dei suoi fan. Gli argomenti più gettonati, ovviamente, sono state curiosità rispetto il suo stato di salute e polemiche varie sul video ad Ibiza che ritrae lui e la moglie in un contesto piuttosto pericoloso. Ecco quali sono state le parole precise del giudice di “X Factor”. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez

Fedez: il famoso rapper ha deciso, non molte ore fa, di rispondere, tramite Instagram Stories, alle domande dei suoi fan. Gli argomenti più gettonati, ovviamente, sono state curiosità rispetto come procede la sua vita dopo il tumore e polemiche varie sul video ad Ibiza che ritrae lui e la moglie in un contesto molto pericoloso. Come tutti sanno, il 2022 ha rappresentato per Fedez un anno ricco di sorprese, sia positive sia estremamente negative.

Tra queste ultime citiamo la dolorosa scoperta del tumore al pancreas ed il ritorno ad “X Factor” che gli ha dato l’opportunità di fare pace con il nemico/amico J-Ax, mettendo in piedi il grande concerto benefico Love Mi. In seguito a tutti questi eventi che hanno travolto l’artista, i suoi fan hanno, appena gli è stato reso possibile, colto prontamente l’occasione di porgli tantissime domande, alle quali Fede ha risposto fiancheggiato dal buffo figlio primogenito, Leone.

Fedez: la sua vita dopo la rimozione del tumore

Grazie ad un controllo di routine, nel marzo del 2022 il rapper Federico Lucia ha scoperto di avere un tumore al pancreas, il tumore neuroendocrino. L’artista, così, è stato subito ricoverato in ospedale, dove i medici lo hanno operato asportandogli la massa tumorale. Attualmente a Fedez è rimasta una cicatrice piuttosto visibile che lui mostra senza esitazioni. In seguito all’operazione la sua vita è indubbiamente cambiata, infatti rimarrà per sempre segnata da controlli continui, di cui il prossimo sarà a settembre.

Riguardo quest’ultimo argomento l’artista ha ironicamente espresso: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi. […] Come dirla in francese, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al ce**o. è una festa”.

Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Il rapper risponde alle polemiche sul video rischioso con Chiara Ferragni

Qualche giorno fa, il cantante si è ritrovato al centro dell’ennesima polemica. Lui e la moglie, Chiara Ferragni, si sono resi protagonisti di un video che li ritrae in un punto panoramico di Ibiza in apparenza molto pericoloso. Insomma, una mossa piuttosto rischiosa per la loro reputazione tenendo conto che, poco tempo prima, un ragazzo era morto per recuperare il telefono della fidanzata sulle montagne dell’Altopiano di Asiago. A riguardo il cantante ha spiegato, in maniera diretta e concisa, perché non si sentisse per nulla in colpa dopo il caricamento del video: “Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004