Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, il rapper scomparso dopo Sanremo: cosa sta succedendo

Fedez scomparso dai social

Personaggi Tv. Fedez, il rapper scomparso dopo Sanremo: cosa sta succedendo. Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023 ha creato come sempre un grosso polverone. Il famoso rapper italiano si è ritrovato di nuovo al centro dell’attenzione, ma questa volta senza il suo volere. Da giorni girano sul web dei video registrati dal pubblico del Festival durante uno stacco pubblicitario nei quali si vede Fedez avere una discussione con sua moglie Chiara Ferragni proprio dopo il famoso bacio. Da dopo l’ultima serata del Festival, Fedez è letteralmente sparito dai social: vediamo insieme che fine ha fatto l’artista. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Bacio Fedez-Rosa Chemical, l’ira di Chiara Ferragni: il video dietro le quinte

Fedez, il rapper scomparso dai social dopo Sanremo: cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Fedez? Il rapper ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’ultima serata di Sanremo 2023. Nessun fotogramma di lui, nemmeno per sbaglio, compare nelle storie di sua moglie Chiara Ferragni. E non era nel suo camerino a fine serata per festeggiare o, almeno, non è documentata la sua presenza come invece quella di tutto lo staff e la crew che la co-conduttrice si è portata in Riviera. L’assenza del rapper ha superato le 24 ore e per chi lo segue questo ha un solo significato: è successo qualcosa. Di solito, i Ferragnez, quando accade qualcosa di strano, usano uno stratagemma che molte mamme usano con i loro bambini quando chiedono insistentemente un’altra caramella, ovvero distraggono i followers parlando di altro. Ma questa volta il fattaccio, ovvero il bacio di Fedez con Rosa Chemical, è avvenuto davanti a milioni di telespettatori così come il pubblico dell’Ariston ha assistito in diretta, e questa volta non Instagram, alla sfuriata di Chiara. Quindi questa volta è difficile per i due distrarre il loro fan.

Il rischio per entrambi è che la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, così pompata, osannata ed esaltata venga oscurata da Fedez. Qualcuno azzarda che sarebbe, invece, una tecnica per alzare l’hype sulla seconda stagione della serie incentrata sulla loro vita, visto che le riprese sono proseguite anche durante le giornate sanremesi. Ma secondo molti c’è qualcosa di più serio dietro questa scomparsa improvvisa dai social di Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapper ha oscurato sua moglie

Chiara Ferragni e i suoi messaggi lanciati dal palco di Sanremo 2023 sono già passati nel dimenticatoio, dopo che su marito Fedez si è lasciato andare ad un limone sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical. La star di questo Festival sarebbe dovuta essere Chiara, ma Fedez ha fatto ben più di un passo falso, ha sollevato polveroni che oltre ad aver messo in difficoltà la moglie con la Rai l’hanno anche messa in ombra. La polemica sulla canzone e sullo strappo della foto alla seconda serata non è stata dimenticata e ora si è aggiunto a tutto ciò anche il bacio proibito e la sfuriata di Chiara davanti al pubblico in sala.

Cosa sta succedendo tra i Ferragnez? Difficile a dirsi, ma sicuramente la coppia dovrà affrontare un percorso molto lungo prima di ritrovare l’equilibrio, sempre che si ritrovi. Ovviamente, rimanendo in tema musicale, noi vogliamo continuare a sperare nel famoso verso della canzone di Venditti che recita “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Leggi anche –> Sanremo 2023, bacio tra Fedez e Rosa Chemical: improvvisazione o era tutto studiato?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure